Alfonso Signorini, la confessione intima del conduttore: “decisione sofferta..”

Alfonso Signorini e la confessione che preoccupa parecchio i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per la sua straordinaria competenza ma soprattutto talento alla conduzione è proprio lui, Alfonso Signorini. Da qualche anno a questa parte è il conduttore del reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip oltre mantenere il suo posto da direttore del settimanale Chi e di Tv Sorrisi e Canzoni. Di recente, si è lasciato ad una lunga confessione che ha scosso i fan.

 

alfonso
curiosità (foto web)

Una carriera brillante e splendida quella di Alfonso Signorini che sin da ragazzo ha sempre mostrato la sua spiccata professionalità. Una volta terminati gli studi, egli consegue la laurea  presso L’Università Cattolica del Sacro Cuore, conseguendo il perfezionamento in Filosofia medievale e nello stesso tempo si diploma al Conservatorio. Nel 2008 diventa direttore, come già anticipato dell’editoriale Tv Sorrisi e Canzoni, oltre il settimanale Chi che gestisce in maniera egregia. 

Il volto di Alfonso lo associamo a diverse trasmissioni in cui ha svolto il ruolo da opinionista iniziando da quella di Piero Chiambretti nel 2002 dal titolo Chiambretti C’è. A questa, sono susseguite tante altre che lo hanno consacrato una persona molto preparata in tema di spettacolo. Ha condotto l’edizione del 2008 di Verissimo insieme a Paola Perego fino ad arrivare alla brillante conduzione del reality più spiato D’Italia, il Grande Fratello Vip.

Anche questa edizione vedrà lui come conduttore e come opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. A proposito della moglie di Bonolis che ha sempre dichiarato il suo tentennamento nell’accettare una seconda volta il ruolo da opinionista, Alfonso ha rivelato: “Quando glielo ho chiesto non ha avuto tentennamenti. Mi aspettavo che accettasse, non mi ha mai detto di non volerlo fare”.

Di recente l’uomo ha fatto una confessione molto intima che ha lasciato i fan davvero senza parole.

La confessione di Alfonso Signorini

alfonso
la decisione sofferta (foto web)

Durante un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Alfonso Signorini si è lasciato andare ad una lunga confessione considerata molto intima circa la sua vita sentimentale.

Dopo diciotto anni l’uomo è ritornato single e la storia con  Paolo Galimberti è terminata. Egli ha confessato: “Dopo 18 anni non stiamo più insieme. Una decisione sofferta ma dovuta…Quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere…”. 

Il conduttore ha voluto fare una precisione affermando che proverà sempre molto affetto per l’ormai ex compagno e ha approfittato per rivelare che in questo momento il suo cuore sta battendo per un’altra persona: “Sulla carta sono single, ma sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte? Non frequenta il mondo della televisione ed è la mia salvezza. C’è chi per un’ora in più sullo schermo venderebbe il marito…”.