Federica Pellegrini, dopo il matrimonio la confessione che non ti aspetti: “Ho tradito…” | Fan senza parole

La Divina si è sposata da una manciata di giorni con il suo ex allenatore Matteo Giunta. I due sono legati sentimentalmente già da qualche anno, motivo per cui hanno deciso di compiere il grande passo convolando a nozze nella splendida cornice della città di Venezia

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono finalmente moglie e marito. Il loro amore è stato celebrato nella famosa città lagunare veneta dove si è tenuta una attesissima celebrazione dato il risalto mediatico dell’evento. Ora che la piscina fa parte del suo passato, l’ex campionessa di nuoto si può dedicare liberamente a tutte le attività che precedentemente ha più o meno trascurato.

 

Federica Pellegrini (Websource)

Il prossimo obiettivo della coppia è senza alcuna ombra di dubbio quello di diventare genitori, anche se per il momento i due non sembrano aver fretta. Nel frattempo stanno infatti gettando le basi per costruire una famiglia solida e caratterizzata dall’amore reciproco. La Divina tuttavia, non ha mai nascosto il desiderio di mettere al mondo una creatura.

Negli ultimi anni Federica si sta rivelando anche piuttosto spigliata davanti alle telecamere, avendo partecipato ad alcuni programmi televisivi molto conosciuti dal pubblico italiano. Dal 2019 ricopre il ruolo di giudice all’interno del programma dei canali Sky “Italia’s Got Talent”, trasmesso anche sulle frequenze di Tv 8.

Federica Pellegrini, dopo le nozze la confessione a sorpresa

La Pellegrini ha concesso recentemente un’intervista al Corriere della sera, durante la quale ha svelato alcuni retroscena del suo rapporto con Matteo Giunta ma non solo. In merito al suo neo marito ha speso soltanto belle parole, affermando che con lui è pressoché impossibile litigare. Lei, invece, ha un carattere molto diverso dall’uomo, dato che di tanto in tanto sente la necessità di farlo.

Matteo Giunta e Federica Pellegrini (Websource)

“Ogni tanto, io innesco perché, fisiologicamente, ho bisogno di litigare: fa bene, ti sfoghi, resetti, ricominci da capo. Ho tirato su delle litigate per cavolate incredibili, solo per chiuderlo in un angolo e vedere una sua reazione”, ha ammesso Federica prima di affrontare la delicata tematica legata al ‘tradimento’.

Rispetto a suo marito, l’ex campionessa di nuoto ha confessato di essere molto più gelosa. Questo è dovuto prevalentemente alle sue esperienze passate, in quanto lei stessa è rimasta vittima del tradimento. Tuttavia, la trentaquattrenne ha rivelato anche di aver tradito, seppur sottolineando la differenza tra lei e coloro che lo fanno sistematicamente.

“Ho tradito, non posso dire di no, ma ho tradito solo quando di lì a poco la storia è finita. Tradire sistematicamente è diverso. Io non concepisco chi tradisce per sport. Infatti, non sono una che fa ingelosire: si vede che non ho grilli per la testa; non sono una che flirta”, ha spiegato la Pellegrini nel corso della lunga intervista da lei rilasciata dopo le nozze con Matteo.