“Il rischio è troppo alto”: Il dramma di Carolyn Smith dopo il tumore

Ancora una volta ci troviamo a parlare di lei, Carolyn Smith donna che pare essere riuscita a superato il tumore anche se ancora non ha ritrovato la serenità. Ma che cosa è accaduto?

I follower della showgirl hanno seguito, con il fiato sospeso, tutti gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Sappiamo infatti che per diverso tempo Carolyn Smith si è trovata faccia a faccia con uno dei mostri più difficili da sconfiggere, il tumore al seno.

La donna ha voluto aggiornare costantemente tutti i suoi follower condividendo con loro gli esiti degli esami clinici a cui una donna in condizioni simili deve necessariamente sottoporsi.

Una lotta che va avanti da 5 anni e in cui la nostra Carolyn sembra non avere intenzione di gettare la spugna.

Il supporto dei fan

Sui suoi profili social, Carolyn Smith ha scelto di condividere questa sua storia, un modo come un altro per esorcizzare la paura e il dolore.

Fortunatamente dall’altra parte dello schermo è riuscito a trovare numerose persone che si sono affezionate al suo personaggio e le hanno andato tutto il supporto di cui aveva bisogno.

La giudice di Ballando con le stelle ci tiene molto a ringraziare in prima persona tutti i suoi fan che accolgono sempre con tanto affetto ogni suo post, dei veri e propri aggiornamenti sulla sua salute.

I suoi follower non l’hanno lasciato da sola nemmeno un attimo e le hanno dato la forza per combattere questa terribile battaglia. Questi alcuni dei commenti ricevuti: “Sei una guerriera… vai avanti e non mollare” oppure, come ha scritto un altro utente “Sei una donna unica e speciale… Ti auguro tutto il bene del mondo “.

L’incubo ancora non è finito

Carolyn Smith ha voluto condividere con i suoi follower e gli ultimi risultati delle analisi fatte “Tac e pet sono andati bene, i medici sono contentissimi ma il tipo di tumore che ho avuto è molto aggressivo e il rischio è troppo alto per fermare la chemioterapia biologica: se smetto adesso il 60% delle probabilità è di avere una recidiva ed è una percentuale troppo alta per me, non voglio rischiare”.

La showgirl continua affermando che i medici le hanno consigliato di non bloccare la terapia anche se per il momento non si sono dilungati più di tanto su quante ne debba ancora fare.

In ogni caso, nel momento in cui ci si trovi di fronte ad una recidiva, la situazione adesso è cambiata. Nel mercato è stato messo un farmaco che può essere utilizzato proprio per il tumore di cui ha sofferto Carolyn Smith.

Una situazione in cui viene offerta solidarietà anche da persone vicine alla stessa showgirl una di queste è la sua amica Monica Leofreddi la quale ha condiviso un messaggio pieno di speranza che molto probabilmente è proprio ciò che tutti i suoi follower stanno aspettando:”Pet e tac negative sono il primo grande risultato! Presto arriverà anche lo stop alle terapie. Ti voglio bene”.