”In lacrime…”: Elisabetta Gregoraci distrutta, l’annuncio è straziante

L’annuncio straziante di Elisabetta Gregoraci. Il lutto in queste ore, il messaggio pubblicato attraverso i social

Bella e raggiante, pronta sempre a regalare un sorriso o una parola pregna di entusiasmo al suo pubblico. Cosi Elisabetta Gregoraci ha maturato la sua posizione nel mondo dello spettacolo, garantendo ai suoi fan la possibilità di poter guardare a lei per trovare una forma di ispirazione di positività. Si, perchè la Gregoraci è una donna che anche ha mostrato molto dell’intimità del suo essere. Si è messa in gioco in diverse occasioni, arrivando anche a dei risultati importante.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

Al centro, ovviamente, la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, dove la Gregoraci ha avuto la possibilità di misurarsi con un’esperienza molto particolare, che le ha dato anche modo di rilanciarsi in maniera considerevole nel mondo dello spettacolo. All’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, Elisabetta è riuscita a mettersi anche a nudo, mostrando tante delle sue debolezze ma anche dei suoi punti di forza. Insomma, i telespettatori l’hanno conosciuta meglio rispetto a quella che è l’immagine pubblica che finisce spesso davanti ai riflettori.

Elisabetta, tra l’altro, ha dovuto anche far fronte a diverse problematiche legate alla sua immagine, e per la precisione a quello che riguarda il mondo del gossip. Si, perchè della sua storia d’amore con Flavio Briatore si è parlato tanto in questi anni. I due hanno messo su famiglia, è cosi arrivato Nathan Falco, il figlio della coppia, e i due sembrava potessero andare avanti per sempre. Poi la rottura, improvvisa, e la necessità di rifarsi una vita. Entrambi, però, si sono guardati negli occhi, decidendo di stare insieme ma allo stesso tempo tutelare anche Nathan, non facendosi la guerra ma garantendogli una giusta salute mentale.

Elisabetta Gregoraci, l’annuncio straziante in queste ore

Come detto, Elisabetta è una che ha il sorriso stampato sulle labbra praticamente sempre, ma è anche una che avverte la necessità di toccare anche tematiche più serie, complesse. E cosi in queste ore la notizia arrivata ha fatto tremare tutto il mondo, compresa la Gregoraci. La scomparsi della Regina Elisabetta II è un evento che sta toccando tutto il pianeta, non soltanto il Regno Unito.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

E cosi anche la Gregoraci, nel suo piccolo, ha voluto mostrare la solidarietà ma soprattutto la stima per una donna che ha segnato la storia. La conduttrice ha dedicato alla Regina una stories su Instagram: “Tutto il mondo in lacrime. Buon viaggio Queen“, ha scritto la Gregoraci attraverso il suo account Instagram.