“Incidente tragico”: Serena Bortone, la preoccupazione in diretta è alle stelle

Momenti di ansia e preoccupazione per Serena Bortone. Tutti i suoi fan sono in apprensione. Ma che cosa è successo?

In queste ore Serena Bortone è tornata al timone del programma trasmesso su Rai 1, Oggi è un altro giorno. Un format che, anno dopo anno, riesce a portare a casa grandissimi risultati, motivo per il quale ancora una volta i dirigenti Rai hanno scelto di confermarlo nell’attuale palinsesto.

Un grandissimo ritorno per la conduttrice avvenuto lunedì 5 settembre. Sappiamo bene che lo scopo della tv è sempre quello di intrattenere ed attirare intorno a sé quanti più spettatori possibili.

Ed è proprio per questo motivo che in questa nuova edizione di Oggi è un altro giorno sarà interessato da tantissime novità. Ovviamente non mancheranno le solite interviste e discussioni inerenti a notizie di attualità.

Il grande ritorno di Serena Bortone

E così gli spettatori hanno accolto a braccia aperte Serena Bortone e il suo mitico programma Oggi è un altro giorno un format, come molti avranno notato, non vede la presenza di ospiti fissi proprio come è sempre accaduto.

Altri invece non si sono lasciati sfuggire un qualcosa che è avvenuto proprio durante le ultime puntate. È stata infatti la stessa Bortone a condividere una notizia che ha destato moltissima preoccupazione sia nella conduttrice che nei telespettatori che si trovavano in quel momento incollati di fronte allo schermo. Ma che cosa è successo?

La terribile notizia condivisa da Serena Bortone

Nel corso di una puntata in studio è arrivata una terribile notizia di attualità, un argomento di cui molto spesso si parla proprio all’interno del programma di Selena Bortone.

In questa occasione si fa riferimento all’incendio tenutosi presso un’azienda che lavora per smaltire rifiuti e solventi. Una struttura che si trova presso San Giuliano Milanese in cui c’è stato un incendio molto grande che, dopo molte ore, sembrava non essere destinato a fermarsi.

Nel momento in cui è stata condivisa questa notizia nel programma Oggi è un altro giorno, erano ancora sconosciute le dinamiche dei fatti.

Ed è proprio per questo motivo che Serena Bortone non è riuscita a nascondere in nessun modo la sua preoccupazione. Infatti, l’annuncio era talmente allarmante anche perché ancora non era ben chiaro il tipi di danno che questo incendio avrebbe potuto causare all’ambiente.
Una notizia che ha lasciato tutti i telespettatori con il fiato sospeso e con grandissima ansia.