Meghan Markle, dopo la morte della regina succede l’impossibile: l’ha lasciato da solo

Il momento che in molti temevano purtroppo è arrivato. La regina Elisabetta II ha chiuso per sempre gli occhi. Ancora una volta però, accanto a queste figure non mancano notizie che si rincorrono alla rinfusa. Il volto di Meghan Markle sembra non essere presente in un momento molto importante per Harry.

Nelle scorse ore hanno destato parecchia per preoccupazione le condizioni di salute della sovrana di Inghilterra, la Regina Elisabetta II. In questa occasione l’intera famiglia ha scelto di raggiungerla e dirigersi presso il castello di Balmoral luogo in cui la Sovrana stava riposando.

I primi ad arrivare sono stati il Principe Carlo insieme alla principessa Anna i quali non hanno perso tempo per trascorrere le ultime ore insieme alla regina. Insieme a loro non potevano mancare la moglie di Carlo, Camilla Shand.

L’arrivo dei principi William ed Harry

In un momento simile non potevano mancare loro, i principi della casa reale. Il principe William è arrivato quanto prima al capezzale della nonna anche se la moglie non era insieme a lui.

Infatti Kate Middleton è rimasta insieme ai figli i quali hanno appena vissuto una grandissima giornata, ossia l’inizio della scuola.

A quanto pare però anche il principe Harry non è stato accompagnato. La moglie Meghan Markle ha preso la decisione di non essere accanto a lui.

Un momento molto duro per i principi della casa relae che sono stati costretti a dire per sempre addio ad un pilastro fondamentale non solo per la loro famiglia ma per la stessa Inghilterra.

La decisione di Meghan Markle

Meghan Markle quindi ha scelto di non dare supporto al marito in questo momento così difficile.

All’inizio i giornalisti avevano dato per certo che la donna stesse in viaggio insieme ad Harry per raggiungere la Scozia, in seguito però è arrivata la rettifica.

In base a quando ha affermato la stampa Britannica la decisione presa è quella di restare a Londra e, molto probabilmente, unirsi alla famiglia in un secondo momento proprio come ha scelto di fare anche Kate Middleton.

In occasione della triste dipartita della Regina Elisabetta II, il Inghilterra ci saranno 10 giorni di lutto.