Silvia Toffanin e PierSilvio lo annunciano finalmente: dopo 10 anni ce l’hanno fatta

Tanti anni di duro lavoro e dedizione. Un impegno costante, grazie cui la coppia ha potuto dare questa notizia fantastica. Silvia Toffanin ha davanti a sé un futuro meraviglioso.

I telespettatori si sono molto affezionati a Silvia Toffanin. La compagna di Piersilvio Berlusconi, nel corso degli anni, è entrata nel cuore di tutti grazie alla sua bontà d’animo e al suo grande talento.


La sua carriera è iniziata in qualità di Letterina alla trasmissione condotta da Gerry Scotti, Passaparola. A seguire, dal 2006 la Toffanin è al timone della trasmissione Verissimo in onda su Canale 5.

Toffanin confermata ancora una volta a Verrissimo

Verissimo è una trasmissione in cui, nel corso del fine settimana, vengono effettuati degli approfondimenti inerenti a tutto ciò che è successo nella settimana. Inoltre, oltre alle notizie di cronaca rosa, in studio vengono ospitate tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo i quali vengono sottoposti a delle domande fatte proprio da Silvia Toffanin.

Lo scorso anno, in via straordinaria, la trasmissione è stata mandata in onda con un doppio appuntamento settimanale.
Verissimo infatti è andato in onda sia il sabato che la domenica, ottenendo un grandissimo successo.

Negli ultimi periodi Silvia Toffanin si sta facendo apprezzare sempre di più, motivo per il quale sono tanti che aspettano con ansia che Piersilvio Berlusconi le faccia la tanto attesa proposta di matrimonio. A quanto pare ancora non si parla di nozze, ma alla Toffanin è arrivata una proposta ugualmente allettante.

Il tanto atteso annuncio è arrivato

Come trapelate nelle ultime ore, la conduttrice anche per questa edizione di Verissimo, avrà l’occasione di apparire su Canale 5 con un doppio appuntamento settimanale.

Avremo modo di vedere le interviste effettuate da Silvia Toffanin, sia il sabato che la domenica. Si tratta di un’occasione molto importante per la conduttrice, la quale sembra abbia rifiutato altri impieghi lavorativi per non togliere tempo ai propri figli.

Insomma anche quest’anno i palinsesti Mediaset riserveranno tantissime sorprese per i telespettatori.

Le notizie di cui si parlerà e gli ospiti in studio saranno davvero tantissimi. Sicuramente, anche per questa edizione, Verissimo registrerà un numero di ascolti altissimo. Probabilmente questa sarà solo l’inizio di una svolta per Silvia Toffanin.