Carlo Conti, “abbiamo il colesterolo”: la confessione senza precedenti

Carlo Conti e la confessione senza precedenti che lascia il pubblico senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Con la sua professionalità e il suo talento ha conquistato il cuore degli italiani divenendo uno dei conduttori più apprezzati in Italia: non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando proprio di lui, Carlo Conti. Una carriera segnata da successi intramontabili dalla radio alla televisione che lo hanno reso un professionista senza precedenti. Tra poco partirà il suo amato programma super seguito Tale e quale show e vi saranno importanti novità. In una intervista ha fatto una confessione che lascia tutti senza parole.

 

carlo sorride
curiosità sul conduttore (foto web)

Segui sempre i tuoi sogni e un giorno ne vedrai i risultati, una delle frasi che rispecchiano a pieno la carriera di Carlo Conti che giovanissimo ha deciso di abbandonare il tanto amato e desiderato “posto fisso” per inseguire il sogno di fare spettacolo. Infatti, l’uomo ha lavorato per tre anni in banca decidendo ad un certo punto di abbandonare questo lavoro per proseguire il suo lavoro da conduttore radiofonico.

Egli in una intervista ha confessato: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”.

Nel corso della sua carriera ha due amici molto importanti e influenti nel mondo dello spettacolo come Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. I due artisti e attori hanno contribuito in diversi show dell’uomo come Succo D’Arancia su Teleregione Toscana; gli artisti hanno creato un trio chiamato Fratelli D’Italia. Di recente, proprio su uno di loro, Carlo Conti ha fatto una rivelazione.

La confessione di Carlo Conti

carlo conti
curiosità e confessioni senza precedenti (foto web)

Nella città di  Casciana Terme, è stata eletta la 40esima Miss Toscana. Il concorso è stato presentato da due artisti senza precedenti legati da un’amicizia storica, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. 

Carlo ha voluto rendere omaggio alla serata e alla collaborazione con il suo amico Leonardo Pieraccioni: “L’elezione di Miss Toscana a Casciana Terme l’ho presentata per quasi 30 anni (dal 1984 al 2011). Quest’anno con Leonardo ci siamo ritornati per ricordare amici che non ci sono più e per vedere quanto in noi fosse ancora vivo quello spirito genuino di leggerezza, goliardia, libertà e spontaneità che ha animato i nostri primi passi e la nostra gavetta: non è cambiato niente!”. 

Pieraccioni e Conti sono amici storici e una riflessione quasi da lacrime ha sconvolto il mondo del web: “Siamo sempre gli stessi… A parte il colesterolo, il peso, la giacca di Leo ed i miei capelli (i riccioli non ci sono più)”.