“Non lo vuole vedere più nessuno”: Albano nella bufera più completa

Dopo anni di successo, pare che per Albano le cose non siano più semplici come un tempo. Il cantante, ancora una volta, è finito al centro di una grande bufera. 

Albano Carrisi è uno dei cantanti più amati e conosciuti all’interno del panorama musicale italiano. Per anni, il cantante ha fatto coppia fissa con Romina Power, con la quale vi è stato un legame sentimentale ma anche lavorativo.
È sicuramente una delle coppie più conosciute, non solo nel nostro Paese, ma a livello internazionale.

Tante persone hanno avuto modo di sognare per i loro brani, nel periodo tra gli anni 70 e gli anni 80. Nonostante siano passati molti anni, ancora oggi la televisione italiana dedica alla coppia ampio spazio per potersi esibire insieme.

In particolare su Rai 1 è presente una trasmissione che generalmente dedica spazio ai cantanti di generazione passate. Si tratta della trasmissione Techetechetè, nel corso della quale molto spesso si ha la possibilità di fare un salto nel passato con i brani più famosi di molti anni fa.

Abano e Romina, una coppia intramontabile

Il pubblico apprezza il fatto di poter vivere dei momenti nostalgici, ma quando è stato realizzato un evento per Romina Power e Albano Carrisi, le cose non sono andate esattamente come previsto.

Come tutti ricorderanno, Romina Power e Albano Carrisi si sono incontrati per la prima volta nel 1967. Tre anni dopo, dato il grande sentimento tra i due, hanno deciso di convolare a nozze. Il loro matrimonio è stato così forte, l’amore che li ha uniti ha fatto sì che nascessero quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.
Nel 1995 avvenne la separazione, sia dal punto di vista sentimentale che dal punto di vista lavorativo.

Dopo anni, Albano e Romina hanno deciso di iniziare nuovamente una collaborazione insieme. Questa decisione ha reso felice le tante persone che continuano ad acclamarli e hanno potuto apprezzarli tantissimo nel corso degli anni.

Una nuova bufera per Albano

La maggior parte degli italiani, spinti dal grande affetto provato nei confronti della coppia, ha sempre sperato che tra loro potesse avvenire un ritorno di fiamma.

Non tutti però sono dello stesso parere, in quanto come anche altri personaggi del mondo dello spettacolo, la coppia formata da Albano e Romina non viene tollerata da una fetta di popolazione.

Il malcontento da parte del pubblico è stato mostrato proprio nel momento in cui su Rai 1 si è dedicata la serata in onore di Albano Carrisi e Romina Power. Tra i tanti telespettatori, ce ne sono stati alcuni che hanno mostrato il proprio disappunto sui social. Alcuni utenti infatti sono arrivati addirittura a chiedere l’interruzione immediata della trasmissione, in quanto erano veramente stufi di vedere la coppia.

“Guardo Criminal Minds su Rai 4 #Techetechete“, “Piuttosto che pagare l’Alban-Tax, guardo tutt’altro stasera“, “Oggi non vi seguo” “Stasera passo” , questi alcuni dei commenti che sono stati pubblictai sui social.

Che sia veramente finita l’epoca d’oro per Albano?