Serena Autieri e Michelle Hunziker mai viste così: in strada si girano tutti

In strada si girano tutti per vedere due meraviglie dello spettacolo, Michelle Hunziker e Serena Autieri: ecco cosa è accaduto

Due personalità che hanno cambiato il modo di fare spettacolo in Italia, bellissime, preparate e molto talentuose entrambe: stiamo parlando di Serena Autieri e Michelle Hunziker. Le due, unite dalla passione per il mondo dell’arte e dello spettacolo condividono del tempo insieme coltivando una splendida e sincera amicizia che ormai dura da diverso tempo. Di recente sono state intraviste a camminare insieme in giro per la città facendo girare parecchie persone al loro arrivo.

 

seren
curiosità (foto web)

Due artiste, professioniste e amiche per la pelle sono Serena Autieri, attrice, cantante e conduttrice e la bella Michelle Hunziker, simbolo dell’ironia, del talento e della professionalità soprattutto alla conduzione. Entrambe le donne hanno una carriera professionale degna di nota e hanno condotto diversi programmi di successo. 

Se vogliamo ricordare i programmi condotti da Michelle, possiamo citare il tg satirico Striscia la notizia, Michelle Impossibile, Paperissima e Love Bugs dimostrando la sua grandissima professionalità. Anche Serena Autieri con i suoi programmi e i suoi show teatrali ha incantato il mondo; tra questi ricordiamo Dedicato, programma che ha avuto enorme successo su Rai 1 e il famoso musical Il Rugantino dove ha incantato con la sua bellissima voce.

Ma come si sono conosciute le due amiche e colleghe?  in vacanza in Alta Badia, un clima rilassato dove entrambe le donne si concedevano qualche momento di meritato relax. Con un sorriso sulle labbra, Serena Autieri ha sempre confessato che tra le due non c’è assolutamente competizione.

Le due si vogliono un bene incredibile e in molti le definiscono girl power. Di recente si sono mostrate insieme in giro per la Captale incantando il pubblico con alcuni scatti.

Michelle Hunziker e Serena Autieri: amiche per la pelle in giro per Roma

serena
in giro per roma insieme (foto web)

Michelle Hunziker e Serena Autieri hanno trascorso del tempo insieme camminando per Roma felici di condividere dei momenti gioiosi insieme.

Sui social, entrambe postano la foto qui sopra pubblicata con un sorriso malizioso che illumina il loro viso seguito da un meraviglioso: “Arriviamo!” in una Stories Instagram.

Postano sui social la loro passeggiata romana ed entrambe scrivono: Due amiche matte in giro per Roma… sono un pericolo pubblico!” Serena Autieri ha commentato il post scrivendo: “Mi sei mancataaaaaaaaa”.

Nelle Stories scherzano con la bella Michelle che rimprovera la sua amica: “Questa estate proprio non mi hai considerata!” e Serena ha prontamente risposto: “Guarda ho la valigia… mi sono trasferita a casa tua adesso”.