Albano e Romina Power, fermati dai carabinieri: li hanno trovati così

Ancora una volta si parla di loro, di quella coppia che ha fatto sognare il popolo italiano. Albano e Romina sono finiti nuovamente al centro del gossip. Ma cosa è successo questa volta?

Nonostante sia una coppia separata da molti anni, i fan di Albano e Romina continuano a covare, in cuor loro, la speranza che i due possano cambiare idea e scegliere di stare di nuovo insieme.

Nonostante non siano più marito e moglie, i due hanno ancora un bellissimo rapporto fatto di complicità, un sentimento che per alcuni è un qualcosa che va al di là della semplice amicizia.

Nel momento in cui Abano e Romina hanno preso la decisione di ritornare insieme sul palco, il mondo intero ha iniziato di nuovo a sognare con le loro canzoni. I due continuano a dire che tra loro non c’è altro che una sintonia sul palco musicale, un sentimento legato dalla passione per la musica anche se c’è chi non è d’accordo su questa affermazione in quanto, secondo loro, Albano e Romina sono un uomo e una donna destinati ad amarsi per sempre.

Albano e Romina beccati dai carabinieri

Di fronte a Maria De Filippi, Albano e Romina hanno scelto di rispondere a tutte quelle domande inerenti al loro passato. E questo ciò che è accaduto nel talent show Amici in cui, ogni volta che davano una risposta sbagliata, Rudy Zerbi buttava addosso loro un piccolo gavettone.

Ed è proprio Maria De Filippi a chiedere alla coppia il motivo per cui in passato sono stati fermati dai carabinieri. La risposta ha lasciato tutti senza parole “Ci stavamo baciando quando sono arrivati”.

A quel punto Maria De Filippi chiede alla coppia: “Eravate nella periferia di Roma, vi siete appartati e mentre vi stavate baciando sono arrivati i carabinieri per farvi una multa. Cosa vi siete inventati per non pagare la multa?”.
Una domanda a cui risponde Romina Power senza pensarci due volte. La cantante rivela che, per evitare la multa, ha raccontato ai carabinieri che quel bacio non era un attacco di passione ma semplicemente si stavano allenando per baciarsi di fronte alle telecamere di un film dedicato alla loro vita.