Alessia Marcuzzi, fulmine a ciel sereno: l’improvvisa notizia ha devastato i fan

Una notizia improvvisa ha gettato nello sconforto i tantissimi fans della celebre presentatrice televisiva capitolina. Quando sembrava ormai tutto pronto per il suo ritorno sul piccolo schermo, purtroppo si è registrato un brusco stop. Proviamo ad analizzare insieme le ragioni

Al termine della stagione televisiva 2021, la Marcuzzi aveva dato l’annuncio del suo addio alle reti Mediaset. Per evitare il sorgere di falsità sulla questione, la donna scelse di comunicare l’accaduto in prima persona attraverso i suoi canali social, dove ha pubblicato un lungo messaggio iniziato così: “Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me”.

 

Alessia Marcuzzi (Websource)

Con grande onestà Alessia ha ammesso che la decisione non è stata affatto semplice, in quanto la sua carriera televisiva ha preso piede proprio grazie all’Azienda televisiva con sede principale a Cologno Monzese: “Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni”.

Alessia Marcuzzi, tremendo colpo per i suoi fan: ecco cos’è successo

La bella e simpatica presentatrice televisiva di successo sembrava ad un passo dal ritorno in tv, ma purtroppo all’ultimo momento qualcosa è andato storto. Dopo i tanti anni trascorsi a Mediaset, per lei si sono spalancate le porte dei canali Rai, dove a novembre avrebbe dovuto intraprendere la conduzione di un nuovo programma intitolato “Boomerissima”.

Alessia Marcuzzi (Websource)

La trasmissione in questione era stata annunciata nel giorno della presentazione dei nuovi palinsesti, una notizia che aveva letteralmente riempito di gioia i numerosissimi sostenitori di Alessia. Questi ultimi però, con grande rammarico, proprio in queste ore hanno incassato un colpo durissimo, in quanto il rientro della Marcuzzi è stato rimandato.

Come se non bastasse, il suo ingresso in scena sulle reti Rai è stato posticipato addirittura al prossimo anno. In merito alle cause di questo rinvio sono circolate alcune voci di corridoio che parlano di problematiche legate allo studio televisivo. Oltre a questo, ci sarebbero stati anche dei contrattempi relativi al budget, stando a quanto riportato da diverse indiscrezioni in giro per il web.

I fans di Alessia possono comunque star tranquilli sul fatto che il programma andrà comunque in onda, seppur con un netto ritardo rispetto alla data di partenza prevista inizialmente.