Avanti un altro, pugno in pancia a bonolis: finisce a terra

Durante una puntata di Avanti un altro un concorrente, dopo aver dato la risposta sbagliata, si vendica colpendo Paolo Bonolis proprio nelle parti basse. La scena a cui ha assistito tutto il pubblico è davvero esilarante.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una delle coppie più belle della tv italiana. Insieme amano far sorridere i telespettatori all’interno del programma da loro condotto, Avanti un Altro.

Si tratta di una trasmissione mandata in onda su Canale 5 che dà la possibilità ai concorrenti di portare a casa, solo nel momento in cui riescono a terminare la sfida finale, un montepremi molto importante. Non mancano però quegli intramezzi in cui Paolo Bonolis si rende protagonista, delle situazioni talmente assurde da essere molto divertenti.

Paolo Bonolis e quel pugno ricevuto sui gioielli di famiglia

Puntata dopo puntata Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti intrattengono il pubblico con sketch divertenti. Di sicuro parte del merito va anche ai concorrenti che sanno stare al gioco e si rendono complici di situazioni realizzate su misura per fare in modo che si possa strappare un sorriso al pubblico.

Nel corso di una puntata, dopo che un concorrente aveva sbagliato l’ultima risposta, il conduttore si era alzato per salutarlo e per far spazio ad un altro uomo o donna che si sarebbe seduto di fronte a lui per tentare la fortuna.

Ma, dopo aver stretto la mano a quel ragazzo che stava per andare via, il conduttore si accascia per terra affermando che gli era stato appena tirato un colpo proprio sui gioielli di famiglia.

Nel momento in cui Bonolis gli chiede: “Ma perché mi ha dato un cazzotto nelle pa**e? “, il concorrente risponde, stando al gioco: “ In qualche modo mi dovevo pure vendicare. Niente di personale”.

Una scena molto divertente che ha scatenato le risate del pubblico. Non poteva non mancare l’intervento di Antonio Salvati il quale afferma: “Se uno sbaglia, non è che devi menare il conduttore “.

Una volta che è riuscito a rialzarsi, Paolo Bonolis saluta nuovamente quel concorrente e, dopo alcuni secondi, inizia a buttargli oggetti addosso così da potersi vendicare del colpo subito. Ancora una volta Bonolis sottolinea quanto accaduto affermando “Mi ha tirato un cazzotto micidiale” al che Antonio Salvati risponde “Mi scusi, ma l’eredità, quando uno sbaglia mena Carlo Conti?”