Lorella Cuccarini, la nota showgirl di nuovo al suo fianco: “La mia metà…” | È famoso in tutta Italia

Lorella Cuccarini ha avuto occasione di stare nuovamente al fianco di un uomo che conosce molto bene. Quest’ultimo in realtà è famoso in tutta Italia grazie ad una carriera strabiliante nel mondo della tv

La nota showgirl italiana è pronta anche quest’anno ad occupare una delle cattedre riservate agli insegnanti di “Amici”. Nel giro di pochi anni ha saputo farsi apprezzare moltissimo anche dai telespettatori del talent show presentato da Maria De Filippi, dove lavora ormai dal 2020.

 

Lorella Cuccarini (Websource)

Per la seconda stagione consecutiva dovrebbe far squadra con Raimondo Todaro, esperto danzatore che per tanti anni è stato tra i protagonisti assoluti di “Ballando con le stelle”. Il suo addio al dancing show di Milly Carlucci è stato accompagnato da una lunga serie di polemiche, al punto che secondo alcuni il suo rapporto con la presentatrice di Sulmona sia attualmente ridotto ai minimi termini.

L’anno scorso inoltre, la Cuccarini ha guidato per qualche puntata il tg satirico di “Striscia la notizia”. Insieme a lei, dietro al bancone del format ideato da Antonio Ricci, c’è stato l’immancabile Gerry Scotti, con il quale ha fatto coppia dal 16 al 19 di marzo.

Lorella Cuccarini, la straordinaria artista torna al suo fianco: ecco di chi si tratta

Da non molto tempo Lorella ha deciso di avviare un nuovo progetto. Per farlo ha scelto di servirsi della piattaforma di YouTube, dove ha aperto un suo canale ufficiale in cui ha tutto il tempo e lo spazio necessario per portare contenuti molto interessanti. Recentissimamente, tra i suoi ospiti c’è stato un uomo famoso in tutta Italia, con il quale in passato ha condotto alcune edizioni di “Buona Domenica”. Il nome del celebre presentatore a cui facciamo riferimento corrisponde a quello di Marco Columbro.

Lorella Cuccarini (Instagram)

Nei due scatti da lei pubblicati su Instagram spicca la felicità di entrambi di aver avuto l’occasione di riabbracciarsi. Al fianco delle fotografie Lorella ha inserito una didascalia che recita: “Il caffè di oggi è ancora più speciale e non poteva mancare. Incontro l’uomo che per molti anni è stato la mia “metà” lavorativa, il mio compagno d’avventura per eccellenza: Marco Columbro”.

La professoressa di “Amici di Maria De Filippi” ha poi sottolineato la grande amicizia che la lega al suo storico collega, invitando in seguito i suoi fans a non perdersi l’appuntamento sul suo canale YouTube: “Una lunga collaborazione, una preziosa amicizia, un affetto immutato; non perdete assolutamente questo appuntamento, sul mio canale YouTube”.