Mara Venier, il doloroso addio in queste ore: le tristi parole della showgirl

Anche Mara Venier ha speso alcune parole in merito ad una tragica scomparsa che ha lasciato tutti di sasso. Vediamo insieme il toccante ricordo della Zia più amata della tv

Proprio quest’oggi è andata in onda su Rai Uno una intensa puntata di “Domenica In”. La Venier ha voluto ricordare uno straordinario record da lei conseguito. Quella appena iniziata è la quattordicesima edizione del rotocalco domenicale dei canali della tv di Stato in cui la donna si trova al timone, superando in tal modo Pippo Baudo che invece è fermo a tredici.

 

Mara Venier (Websource)

Tra gli ospiti di giornata sono stati invitati, come al solito, alcuni personaggi molto conosciuti dal pubblico italiano. Dal suo caro amico Alberto Matano alla celebre cantante nostrana Loretta Goggi, passando per una bella intervista a Claudio Santamaria in compagnia di sua moglie Francesca Barra, questi sono stati i momenti salienti dell’appuntamento odierno.

Proprio durante il corso dell’intervista concessa dall’attore e dalla consorte, la Zia Mara è stata costretta ad intervenire per smorzare un brusio che si sentiva provenire dal pubblico. “Stiamo lavorando”, ha esclamato la padrona di casa che, così facendo, ha fatto calare immediatamente il silenzio all’interno dello studio televisivo dal quale avvengono le riprese della sua trasmissione.

Mara Venier, il doloroso ricordo della conduttrice: il toccante addio dopo il lutto

Appena tre giorni fa si è consumato un lutto in grado di generare clamore in ogni angolo del nostro pianeta. A lasciare per sempre questo mondo è stata niente poco di meno che Elisabetta II, storica Regina del Regno Unito che ha prestato la sua vita al servizio della Nazione per la bellezza di sette decenni.

Mara Venier (Websource)

Il Sovrano che ha regnato più a lungo nella storia britannica è deceduta all’età di novantasei anni, con i suoi parenti più prossimi che si sono recati al suo capezzale una volta che le sue condizioni di salute sono irrimediabilmente precipitate. Elizabeth ha ricevuto un’infinità di messaggi di cordoglio provenienti da milioni di persone, alle quali si è unita la nostra Zia Mara che, ancora una volta, ha messo in luce una grande sensibilità.

“Avevo una profonda ammirazione, di lei mi rimane il sorriso. Lo stesso che aveva anche nell’ultima fotografia, quando ha incontrato la premier Truss”, queste sono state le parole della presentatrice di “Domenica In” riportate dall’agenzia Ansa all’interno delle quali ha espresso una “profonda ammirazione” nei confronti della compianta Regina britannica a cui il mondo intero ha dato l’addio.