Uomini e Donne, grande protagonista ricoverata in ospedale: fan in allarme | Ecco come sta

Un volto estremamente noto ai tanti telespettatori della trasmissione presentata da Maria De Filippi è stata costretta a recarsi in ospedale, dove è stata ricoverata per via di un malore che l’ha colpita improvvisamente. Ecco come sta adesso

Sono rimasti soltanto sette giorni a dividerci dalla ripresa di uno dei programmi maggiormente seguiti sulle reti dell’emittente televisiva Mediaset. “Uomini e Donne” ripartirà infatti lunedì 19 settembre, salvo eventuali contrattempi dell’ultimo momento. Verso la parte iniziale dell’estate 2022 si era parlato di un possibile spin off del dating show diretto dalla De Filippi, cosa che invece per ora non si è materializzata.

 

Maria De Filippi (Websource)

Diverse indiscrezioni avevano infatti annunciato l’arrivo di una versione Vip di “Uomini e Donne” alla quale, pertanto, avrebbero partecipato personaggi famosi invece di gente comune. Seguendo i medesimi rumors inoltre, sembrava che alla sua conduzione potesse esserci un’altra famosa presentatrice al posto di Maria, ovvero la sua collega Silvia Toffanin.

L’edizione dedicata ai Vip del format di Canale 5 potrebbe però esser rimasta nei progetti futuri del Biscione. Alcune voci di corridoio sobillano che ci sono buone probabilità che tale programma venga mandato in onda nella prossima primavera, anche se nessuno ha dato l’ufficialità in merito a questa notizia.

Uomini e Donne, ex corteggiatrice vittima di un malore: dopo il ricovero ecco come sta

Mentre il pubblico di “Uomini e Donne” si appresta a scoprire le novità che verranno apportate al programma e, soprattutto, al cast dei partecipanti, un’ex corteggiatrice ha messo in allarme i fans della trasmissione. Quest’ultima si è assentata per un po’ dai social network, evento che già aveva insospettito i followers che la seguono con maggiore affetto. Stiamo parlando di Beatrice Valli, la quale è ricordata dai telespettatori del format di Maria De Filippi per esser stata la scelta del tronista Marco Fantini.

Beatrice Valli (Websource)

Nel corso della serata di ieri, è stata lei stessa a comunicare ai seguaci di Instagram quanto accaduto. Tramite una storia caricata sull’appena citata piattaforma social, la Valli ha rivelato di essersi assentata a causa di un malore che l’ha costretta al ricovero ospedaliero: “Scusate l’assenza, ma il mio solito problema di vertigini mi ha rimessa ko. Sono appena stata dimessa dall’ospedale. Sto un pochino meglio”.

Come si evince dalle frasi di Beatrice, non è la prima volta che viene colpita da questo tipo di problematica. Per fortuna tuttavia, al momento l’ex corteggiatrice di “U&D” sta molto meglio, motivo per cui è stata rimandata a casa dopo una serie di accertamenti a cui si è sottoposta.