Vanessa Incontrada, la showgirl ‘fatta a pezzi’ così: “Non può farcela…” | Esplode la bufera

La bella conduttrice televisiva è stata sommersa di critiche a seguito di un evento a cui ha partecipato recentemente. Sui social network è esplosa una vera e propria bufera scatenata dal vestito indossato dalla Incontrada. Ecco tutti i dettagli

Nella passata stagione Vanessa è tornata, dopo un lungo periodo di assenza, alla guida di “Zelig”. La showgirl ha potuto contare ancora una volta sul supporto del suo stimato collega Claudio Bisio, nei confronti del quale ha speso delle bellissime parole in occasione di una recente intervista concessa al Corriere della Sera.

 

Vanessa Incontrada (Websource)

Come riportato anche da liberoquotidiano.it, la Incontrada deve molto al noto attore italiano, in quanto insieme a lui ha appreso davvero molte cose: “Tutto quello che so l’ho imparato da lui, abbiamo un rapporto molto intenso, abbiamo vissuto mesi e mesi di lavoro, ci lega un affetto enorme. Professionalmente ha una capacità unica di ascolto, è un dono, mica si impara, sa essere sempre attento a quello che uno dice, è da lì che arrivano le sue battute. È un improvvisatore nato”.

Mentre con Bisio ha ribadito di avere un gran bel rapporto, quello con il suo compagno Rossano Laurini sembra essersi incrinato pesantemente. Seppur senza scendere nel dettaglio, la presentatrice spagnola ha ammesso che sta vivendo un periodo alquanto delicato, lasciando ipotizzare una crisi all’interno della loro relazione sentimentale.

Vanessa Incontrada, la showgirl bersagliata dalle critiche

La seconda serata dei Tim Music Awards è andata in onda sabato 10 settembre sulle frequenze di Rai Uno. Per l’occasione, la quarantatreenne ha indossato un vestito che, giusto per utilizzare un eufemismo, non ha convinto moltissimi telespettatori che si sono abbattuti sui social network contro Vanessa e contro lo stilista che l’avrebbe consigliata.

Vanessa Incontrada (Websource)

Le critiche possono anche essere accettate, tuttavia alcuni internauti ci sono andati giù piuttosto pesanti nei confronti della Incontrada, la quale è stata ‘fatta a pezzi’ da diversi utenti in giro sul web. Il portale gossipetv.com ne ha riportati un po’, come ad esempio il seguente: “Ma perché la bellissima Incontrada si deve fasciare in quei vestiti orrendi che non la valorizzano?!”.

Quello appena citato è stato senz’altro tra i commenti meno aggressivi, dato che altri si sono spinti ben oltre: “Comunque di profilo mi fa morire Vanessa Incontrada… un panettone che manco a natale”. Anche coloro che si professano suoi fans hanno criticato aspramente l’abbigliamento di Vanessa: “A me piace Vanessa ma chi la veste la odia proprio. Spero che non li scelga lei per esorcizzare il body shaming perché vuol dire che non può farcela più”. Sicuramente molti di essi hanno esagerato nell’utilizzare determinate espressioni, tuttavia la conduttrice iberica è abituata a determinati commenti che, con il tempo, ha imparato a sorvolare ed a riderci su.