Eleonora Giorgi, a quasi 70 anni diventa così: irriconoscibile

Un volto noto a tanti è quello di Eleonora Giorgi. Arrivata quasi alla soglia di 70 anni i suoi fan stentano a riconoscerla.

Una quasi settantenne alla moda che ha sfoggiato su Instagram un look inedito capace si lasciare i fan senza parole.

Eleonora Giorgi ha deciso così di stupire i suoi follower mostrandosi in un modo totalmente diverso da come ci ha abituati nel corso degli anni.

La foto incriminante

Su Instagram, Eleonora Giorgi ha condiviso uno scatto in cui appare totalmente diversa. Un cambiamento che parte dai capelli per arrivare al viso. In questa foto non manca poi una didascalia:” Si cambia! E che cambiamento! Sono troppo felice”.

Una decisione, quella della Giorgi, presa per piacersi e non per piacere agli altri.
Una novità che in ogni caso è stata ben accolta dai suoi follower che l’hanno vista bella e felice come non mai. Molti i like e i commenti d’apprezzamento ricevuti.

Lo stesso Paolo Ciavarro, figlio di Clizia Incorvaia, le ha scritto:” Una ragazzina! Bellissima e sempre iconica”. Anche Sandra Milo ha voluto esprimere il suo giudizio su tale cambiamento:” Bella, stupenda e sbarazzina”.

Insomma, il nuovo look di Eleonora Giorgi trova tutti d’accordo. Un cambiamento che, come leggiamo su liberoquotidiano.it, ha avuto inizio dopo la sua esperienza al grande fratello vip del 2019. Ma a quale trattamento l’attrice si è sottoposta?

Eleonora Giorgi e la chirurgia estetica: un look sconvolgente

L’attrice non ha mai nascosto quanto sia importante per lei la chirurgia estetica al punto da aver preso una decisione drastica. E’ lei stessa infatti ad aver rivelato: “Mi sono rifatta la faccia”.

 

Una scelta di cui la donna è stata abbastanza soddisfatta in quanto, secondo lei, tutte le “Asl dovrebbero passare il lifting a chi è depresso“‘.
Per lei lo scorrere del tempo è un vero e proprio incubo. È stata la stessa attrice a rivelare di provare orrore per il decadimento.

Ed è per questo che non ci ha pensato due volte quando, riflesso nello specchio di fronte a lei, ha visto un immagine di sé che non le apparteva più. E così, per evitare di vedere un volto che non le piacesse, ha preso in mano la situazione ed ha scelto di rifarsi ogni angolo del viso.