Elisa Isoardi, orrendo risveglio per la conduttrice: la pessima notizia di queste ore

Elisa Isoardi, nota presentatrice televisiva, è finalmente tornata in tv con un programma tutto suo. Purtroppo però, le recenti notizie non le avranno di certo fatto piacere. Andiamo a vedere di che cosa si tratta

La nuova trasmissione della bellissima conduttrice piemontese ha aperto i battenti proprio nella giornata di ieri, domenica 11 settembre. Il format da lei presentato sulle frequenze di Rai Due si intitola “Vorrei dirti che…”. Il programma è un’idea del tutto originale, anche se è atteso da una sfida quasi ‘proibitiva’ a causa dell’altissima concorrenza in quella fascia oraria dell’ultimo giorno della settimana.

 

Elisa Isoardi (Websource)

Come i telespettatori italiani sanno bene infatti, la Isoardi dovrà affrontare due colossi della tv, vale a dire Mara Venier e Maria De Filippi. Queste ultime conducono da anni i loro rispettivi programmi con immenso successo, accontentando ampiamente i vertici delle loro emittenti televisive grazie a degli indici di ascolto elevati e, soprattutto, piuttosto costanti.

Alla vigilia del suo ritorno alla guida di un programma, ai microfoni di Superguidatv Elisa ha voluto porgere i suoi sinceri ringraziamenti ad alcune colleghe che l’hanno sostenuta in un momento delicato della sua carriera: “Devo ringraziare le donne della Rai, in primis Mara Venier ma anche Bianca Berlinguer e Milly Carlucci che mi ha voluta a Ballando con le stelle. Sono contenta di essere tornata in questo modo. È per me un ritorno in famiglia e mi emoziono ogni volta. Alla conferenza è scattato l’applauso e per me quel gesto ha significato tanto”.

Elisa Isoardi, brutte notizie per la showgirl: il risveglio è dei peggiori

Il nuovo format condotto dall’ex modella italiana è carico di emotività, dato che in ogni puntata ci sono due protagonisti dei quali uno deve chiedere all’altro qualcosa che, fino a quel momento, non aveva mai trovato il coraggio di dire. All’interno del programma inoltre, c’è anche un po’ di spazio per la cucina, come abbiamo avuto modo di vedere nel primo appuntamento andato in onda.

Elisa Isoardi (Websource)

Camilla, la quale si è rivolta alla trasmissione per chiedere scusa a sua madre, ha preparato il pranzo a quest’ultima insieme alla Isoardi, dopo aver fatto la spesa stemperando così l’atmosfera molto toccante. Nonostante la bravura ed il talento della presentatrice, la prima puntata di “Vorrei dirti che…” non ha riscosso un elevato seguito.

Purtroppo infatti, il risveglio di Elisa non deve esser stato dei migliori, soprattutto dopo aver scoperto che lo share del suo programma si è fermato al 2.3%, come riportato da Davide Maggio sul suo sito. La pessima notizia non deve però scoraggiare la showgirl, consapevole dell’affetto che il pubblico prova nei suoi confronti. L’impegno non sarà assolutamente semplice vista la fascia oraria in cui è stata inserita la trasmissione, ma con pazienza e tenacia siamo certi che la conduttrice possa risollevare sensibilmente gli indici di ascolto già a partire dalle prossime puntate.