Gina Lollobrigida, la corsa in ospedale: la celebre attrice ricoverata d’urgenza | Ecco le sue condizioni

Una delle più grandi attrici della storia del cinema italiano è stata ricoverata in ospedale dove a breve verrà sottoposta ad un intervento chirurgico. Dopo il brutto incidente di queste ore, andiamo a scoprire le attuali condizioni di salute della straordinaria diva del grande schermo

Gina Lollobrigida è riconosciuta da chiunque per essere una delle attrici più influenti della storia del nostro cinema. Il suo nome ha infatti spopolato anche all’estero, per merito di un talento fuori dal comune che le ha permesso di farsi conoscere ed apprezzare in gran parte del Mondo.

 

Gina Lollobrigida (Websource)

Nello scorso mese di luglio la donna ha compiuto la veneranda età di novantacinque anni. Tra i numerosi premi da lei vinti nel corso di una carriera che, a dir poco, possiamo definire incredibile, spiccano i sette David di Donatello nonché un Henrietta Award per la sua interpretazione del personaggio chiamato “Lisa Helena Fellini” all’interno della pellicola di genere romantico diretta nel 1961 dallo storico regista statunitense Robert Mulligan intitolata “Torna a settembre”.

Come se ciò non bastasse, il nome della star del cinema è stato inserito anche nella Hollywood Walk of Fame, all’interno di una stella a lei dedicata. Il riconoscimento, arrivato nel febbraio del 2018, l’ha portata ad essere la quattordicesima personalità italiana a potersi vantare di un traguardo tanto prestigioso.

Gina Lollobrigida, la grande diva del cinema ricoverata in ospedale: ecco come sta

Attualmente la celebre attrice nata a Subiaco nella seconda metà degli anni venti si trova ricoverata in ospedale. A causa di una rovinosa caduta, la Lollobrigida ha riportato la frattura scomposta del femore, motivo per cui presto dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Gina Lollobrigida (Websource)

Per i tantissimi fans della star del cinema si è trattato di un fulmine a ciel sereno, anche perché proprio di recente aveva annunciato di volersi candidare a Latina al collegio uninominale del Senato in vista delle prossime elezioni politiche. Per fortuna, da quel poco che è trapelato, sembra che le sue condizioni di salute non destino particolari preoccupazioni.

Tuttavia, come riportato anche dal portale romatoday.it, per il momento i dottori stanno tenendo la massima riservatezza in merito allo stato di salute della famosa attrice. Gina, anche se ricoverata al Campus Biomedico di Roma dove a breve finirà sotto i ferri, sarebbe lucida e cosciente. A questo punto quindi, non ci resta altro che augurare alla straordinaria attrice una rapida guarigione, nonché una veloce dimissione dall’ospedale per poter tornare ad occuparsi dei suoi prossimi progetti.