Ilary Blasi, la verità dell’amica: “questa è la verità”

Dopo che Francesco Totti ha rilasciato un’intervista, è entrata in gioco anche lei, un’amica di Ilary Blasi che ha voluto cobfessare tutta la verità. Ecco cosa sappiamo.

Una coppia scoppiata all’inizio dell’estate, un argomento su cui i giornali di cronaca rosa hanno dedicato intere pagine. Nelle ultime ore si sono accesi di nuovo i riflettori sulla coppia Totti-Blasi a causa di alcune dichiarazioni che l’ex calciatore ha deciso di fare per mettere a tacere, una volta per tutte, le voci riguardo alla fine della loro storia. Una dichiarazione che Ilary Blasi non ha per nulla approvato e che immediatamente ha deciso di controbattere.

Una lunga intervista è quella che nelle scorse ore Francesco Totti ha voluto rilasciare. Chi l’ha letta ha potuto notare che si tratta di parole molto dure nei confronti di Ilary Blasi in cui però viene coinvolta anche una terza persona, una donna molto vicina alla coppia.

Stiamo parlando di Alessia Solidani, parrucchiera nonché donna che ha un grandissimo rapporto di amicizia con la conduttrice. È stata lei stessa ad essere intervistata dopo la divulgazione delle parole condivise da Francesco Totti.

L’ex calciatore ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare, ai microfoni del Corriere della Sera, alcuni dettagli inediti della sua storia d’amore ormai finita.

Una chiacchierata lunga in cui l’ex calciatore ha voluto finalmente chiarire come sono andate definitivamente le cose. Egli ha addirittura accusato la Solidani di aver fatto da tramite tra l’ex moglie e un uomo misterioso con cui pare che Ilary Blasi si stava frequentando.

La confessione di Alessia Solidani

E così Alessia Solidani è finita al centro della bufera. L’unica sua colpa è quella di essere amica sia di Ilary Blasi che di Francesco Totti.

Una donna che è stata citata all’interno dell’intervista rilasciata dall’ex calciatore la quale ha dovuto necessariamente dire la sua affermando di essere innocente di non aver fatto nulla.

“Non provo nessun imbarazzo. Li conosco entrambi da 20 anni e provo grande affetto. Dico solo che mi dispiace e basta. Sono momenti difficili per tutti e due”. 
Nel momento in cui alla parrucchiera viene chiesto se è venuta a contatto con Ilary dopo che l’intervista di Totti è stata pubblicata, la donna risponde di non voler aggiungere altro proprio perché vuole molto bene sia a Totti che a Blasi.

Un’intervista che si è chiusa con parole molto chiare. Alessia Solidani infatti afferma: “Prima o poi la verità verrà fuori

Potrebbe essere l’inizio di un nuovo polverone mediatico che si è acceso ancora una volta sulla coppia Blasi-Totti? Chissà se la conduttrice prenderà la decisione di dire la sua di fronte a Silvia Toffanin, una donna a cui è particolarmente legata e che è famosa per accogliere volti noti nel mondo dello spettacolo e tirar fuori le verità più nascoste.

Non resta quindi che attendere e scoprire se anche Ilary Blasi prenderà parte prossimamente a Verissimo così da poter finalmente scoprire la sua versione dei fatti.