“Mi ha tradito con lui”: Totti esce allo scoperto

Ci sono state diverse settimane di silenzio, ora però Francesco Totti ha deciso di confessare tutta la verità. Cosa ci sarà dietro alla rottura tra la coppia più amata di sempre? Ecco tutti i dettagli trapelati

È stata la notizia che ci ha accompagnato nel corso di tutta l’estate. L’Italia intera è rimasta di stucco nel sentire uno scoop del genere. Nessuno avrebbe mai immaginato che proprio loro due potessero arrivare alla separazione. Ilary Blasi e Francesco Totti sono da sempre stato un esempio di amore per eccellenza, una coppia che sembrava non arrivare mai alla fine. Eppure, non è sempre come nelle favole, per loro due non c’è stato un happy ending.

Per tutta l’estate siamo stati costantemente alla ricerca di notizie su questo divorzio. Difficilmente siamo stati in grado di conoscere qualche dettaglio in più, in quanto sia Totti che Ilary hanno preferito mantenere il silenzio.
Si è però parlato molto della presunta relazione del pupone con Noemi Bocchi, su cui ne sono state dette di cotte e di crude.
A seguire è stata Ilary Blasi a far parlare di sé, dato che sono state tante le frecciatine ma anche le fotografie postate sui social.

La rivelazione di Francesco Totti

Se fino a poco tempo fa Francesco Totti è rimasto nel silenzio, è giunto per lui il momento di reagire. L’ex capitano giallorosso innanzitutto ha voluto mettere tutti al conoscenza del fatto che non sia stato lui a tradire l’ex moglie per primo. La coppia è stata insieme venti anni, durante i quali ci sono stati diversi pettegolezzi che però non li hanno mai fatti cadere giù.

Dopo diverse segnalazioni fatte da persone fidate, Francesco Totti ha deciso di voler controllare il cellulare della moglie ed è stato proprio così che è venuto a conoscenza di fatti sconvolgenti.

Scoprire che Ilary Blasi frequentasse un altro uomo, con il quale si vedeva a Milano ed entrava in contatto attraverso la sua parrucchiera, è stato un colpo al cuore per il calciatore.

La confessione di Francesco Totti è arrivata nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della sera, in cui non ha voluto svelare il nome dell’uomo con cui si frequentava Ilary Blasi.
” E’ una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. E’ stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”.