Mina riappare così: completamente diversa da come la ricordate

Dopo tanti anni dalla sua ultima esibizione, Mina appare in pubblico in un modo totalmente diverso da come abbiamo imparato a conoscerla. Gli anni passano per tutti, anche per La tigre di Cremona. Come è diventata oggi?

Una voce tanto amata e apprezzata all’interno della musica italiana, una donna che ha abbandonato le scene circa 40 anni fa. In molti aspettano ancora il suo grande ritorno, anche se sembra che per il momento ciò non sia destinato ad avvenire.

Fortunatamente è possibile riascoltare Mina in quelle che sono state le sue esibizioni più grandi del passato. Una grandissima artista che è riuscita a reinventarsi e a rinnovarsi con il passare degli anni.

Anche se davanti a sé aveva una grandissima carriera, la donna ha preso comunque la decisione di abbandonare le scene circa 40 anni fa.

La grande carriera di Mina

Era il 1958 l’anno in cui Mina mise per la prima volta su un palco presso una discoteca a Marina di Pietrasanta. Il suo talento fu scoperto nel momento in cui prese parte al gruppo degli Happy Boys.

È stato quello il trampolino di lancio per la donna che, nel 1960, la portò ad entrare nelle classifiche italiane grazie al brano Tintarella di luna.

Più gli anni passano e più la tigre di Cremona riesce ad ottenere successo al punto che mette piede anche nel mondo televisivo in programmi come Studio 1 e Canzonissima.

È stata lei a regalare al mondo musicale delle vere e proprie pietre miliari tra cui Mi sei scoppiato dentro il cuore, Se telefonando, Parole parole e Città vuota.

Che fine ha fatto Mina

Sono passati circa 4 decenni da quando Mina ha deciso di appendere al chiodo la sua carriera di cantante. Dal lontano 1978, la donna ha lasciato per sempre le scene musicali e da allora ha deciso di non apparire più in pubblico.

Sono rari gli scatti in cui la tigre di Cremona viene immortalata. Infatti, da quando ha abbandonato le scene, i fan hanno totalmente perso le tracce della donna.

Sono passati circa due anni da quando sua figlia, Benedetta Mazzini, ha condiviso sui social uno scatto in cui era presente la madre. Un’immagine in cui però Mina era di spalle mentre stava guardando la TV seduta accanto al fidanzato della figlia.

La sua sagoma è la stessa di un tempo, quella di una cantante che è riuscita a toccare il cuore di tutti i suoi fan. Uno scatto che è stato condiviso migliaia di volte sui social.

Dalle poche foto condivide in rete, Mina appare sempre bella come un tempo. I suoi bellissimi capelli rossi sono rimasti un segno immortale di quella cantante dall’infinito talento. Il suo sorriso è sempre bello come quello di un tempo e siamo certi che anche la sua voce è come quella che tanti anni fa ha fatto sognare tutti i suoi fan.