Morte Regina Elisabetta: non è morta di vecchiaia | Ecco cosa l’ha uccisa

La notizia della morte della Regina Elisabetta ha generato dolore al livello globale. A subire maggiormente il colpo sono stati i sudditi britannici, i quali erano convinti che la regina fosse morta per via della vecchiaia. Eppure la verità è un’altra.

Il Regno Unito si stava preparando ormai da mesi a questo evento a cui non si sarebbe mai voluti giungere. The Queen Is dead.


I motivi per cui la sovrana si è spenta per sempre, inizialmente non sono stati resi noti. Tuttavia è stato facile ipotizzare che si fosse trattato per la vecchiaia, in quanto la regina Elisabetta era arrivata alla veneranda età di 96 anni. Adesso però sono arrivate da fonti attendibil, molto vicine a sua maestà in persona, delle rivelazioni secondo cui la causa della morte sarebbe stata un’altra.

Le ultime settima di vita della Regina

La Regina Elisabetta si trovava alla sua residenza di Balmoral da ormai diverso tempo. Con il passare del tempo le sue condizioni di salute stavano peggiorando sempre di più, ragion per cui la stessa sovrana ha deciso di trascorrere i suoi ultimi attimi di vita nella sua residenza preferita. Si tratta dello stesso luogo in cui la regina era solita rifugiarsi insieme al suo amato Filippo per trascorrere un po’ di tempo in tranquillità. Ed è stato lo stesso luogo in cui ha visto la luce per l’ultima volta.

Ormai la sovrana non riusciva più a prendere parte a nessun evento, ma continuava a mostrare la sua presenza attraverso le conferenze organizzate su Zoom. Per lei spostarsi era diventato impossibile, la cosa più faticosa da fare. Sicuramente tutti hanno avuto modo di apprezzare la sovrana, in quanto non si è mai tirata indietro davanti ai suoi doveri, nonostante avesse delle difficoltà legate al suo stato di salute.

La verità dietro la morte della regina Elisabetta II

L’anno scorso è passato a miglior vita il principe Filippo e ora è toccato anche alla Regina. I primi indizi per i quali tutti si sono immediatamente preoccupati per la salute della regina, sono arrivati nei momenti in cui avrebbe dovuto prendere parte ad una conferenza ma l’appuntamento è saltato. La notizia ufficiale della morte è giunta alle ore 18:30, anche se lo staff medico aveva mostrato la propria preoccupazione già in precedenza.

Tutti sono convinti che la sovrana sia passata a miglior vita alcune ore prima della notizia, ma che tale notizia non fosse stata annunciata in quanto si stava attendendo il ricongiungimento di tutta la Royal Family.

A quanto pare Sua Maestà non è morta solo per via della sua età, ma sarebbe caduta accidentalmente, proprio come leggiamo sul sito piudonna.it. Tale incidente ha peggiorato maggiormente la situazione e la Sovrana ha smesso di lottare per sempre.