Stefano Bettarini, la rivelazione tragica: “In fin di vita”

Stefano Bettarini e la rivelazione drammatica che ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Un grande calciatore che con il tempo si è fatto conoscere all’interno del mondo dello spettacolo sia come opinionista nel programma Quelli che. Il calcio e sia per le varie partecipazioni vari reality: stiamo parlando di lui, Stefano Bettarini. Grazie alla sua bellezza disarmante e al suo talento è riuscito a costruirsi un personaggio duraturo nel tempo nel mondo dello show business. Di recente, però, ha fatto una rivelazione tragica su un episodio vissuto nella sua vita

 

ste
curiosità (foto web)

La sua grande passione è quella per il calcio tanto che, esordisce nel settore calcistico giovanile dello Staggia Senese e poi nell’Inter. Nella stagione 1992-1993 esordisce nella Lucchese passando al Cagliari in serie A. Non tutti ne sono a conoscenza ma nel 2011, Bettarini è stato indagato dalla squadra mobile nell’ambito di un’inchiesta relativa a scommesse illegali nel calcio venendo coinvolto insieme ad altri giocatori, patteggiando e a ottenendo la pena di 14 mesi di squalifica.

La sua attività nel mondo della televisione, invece, comincia nel  2005, quando viene scelto come inviato della famosa trasmissione La Talpa, successivamente come opinionista del programma Quelli che.. il calcio e nel 2016 partecipa al reality Grande Fratello Vip classificandosi al quarto posto, venendo eliminato con il 63% dei voti.  Le sue partecipazioni all’interno dei reality non si fermano e l’uomo viene scelto come concorrente anche a L’Isola dei famosi e Temptation Island Vip. 

Egli è stato legato a Simona Ventura e, in una recente intervista ha fatto delle dichiarazioni e rivelazioni proprio sul suo conto rivelando alcuni dettagli: “Simona Ventura mi ha tradito. Ha fatto tante volte finta di niente? Potrei dire lo stesso, anche lei ha dichiarato apertamente di non essere stata fedele”.  Tra i due oggi vi è un rapporto di stima e affetto reciproco tanto che Bettarini ha confessato: “Simona ha ragione quando dice: ‘Bisogna sempre parlare’. Parlare è stato importante per noi. Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo”.

Nonostante tutto, l’ex campione calcistico ha fatto una triste rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

L’annuncio drammatico di Stefano Bettarini

ste
dramma vissuto (foto web)

Stefano Bettarini, qualche tempo fa ha dovuto affrontare un episodio drammatico che lo ha fatto tremendamente preoccupare proprio su suo figlio. 

Purtroppo, il ragazzo è stato protagonista di una rissa in cui è stato accoltellato e questo ha cambiato la vita del padre: “Un amico è venuto a suonare il campanello: guarda Stefano, tuo figlio è grave, è in fin di vita, l’hanno accoltellato all’uscita di un locale… in quel momento ti passano mille cose per la testa“.

Oggi, per fortuna il figlio Nicolò sta bene e quell’episodio è solo un lontano ricordo.