“Ha perso la battaglia contro il tumore” : la tragedia di Gigi D’Alessio

Il cuore distrutto. Una tragedia che ha messo a dura prova il cantante partenopeo. Una persona a lui tanto cara è venuta a mancare tristemente.

Gigi D’Alessio non delude mai, a dimostrazione di ciò è il suo ultimo album che ha fatto impazzare i fan. Il boom delle vendite, un traguardo importante.

Ma non è solo il lato lavorativo che regala tante emozioni e soddisfazioni, ma anche la vita privata dello stesso cantante partenopeo che sembra andare a gonfie vele.

Un nuovo amore per Gigi D’Alessio

Ventisei anni di differenza d’età, ma un grande amore ad unirli. Gigi D’Alessio, dopo essere stato sposato per anni e dopo aver avuto una lunga relazione con Anna Tatangelo, ha  ritrovato l’amore in una ragazza di nome Denise Esposito. Tra i due è stato amore a prima vista, dopo uno scambio di sguardi ad un concerto del cantante a Capri. La coppia è legata da una complicità unica. Vi è un gran sentimento tra i due e l’amore è stato dimostrato mettendo al mondo il quinto figlio di Gigi D’Alessio.

Nonostante la serenità trovata a livello sentimentale, Gigi D’Alessio continua ad essere molto legato ad Anna Tatangelo, la madre di suo figlio. Entrambi hanno aperto il nuovo capitolo della loro vita dopo il termine della relazione, tuttavia vi è sempre un filo invisibile a tenerli uniti l’uno all’altro. Non è solo Gigi D’Alessio a continuare ad emozionare il pubblico, ma che Anna Tatangelo che si ritrova molto impegnata a livello lavorativo.

Una terribile battaglia

La cantante di Sora, infatti, sta vivendo un magico momento sia a livello lavorativo che per quanto riguarda la vita privata. La cantante ha iniziato una relazione con Livio Cori, con cui sembra essere affiatata giorno dopo giorno. A livello lavorativo, invece, ha ottenuto grandissimo successo con il suo album “Anna Zero”.

In passato però la vita non è sempre stata molto dolce con Anna Tatangelo, in quanto ha dovuto fare i conti con una tragedia drammatica. La cantante nel 2011 ha dovuto fare i conti con la scomparsa di suo fratello Pietro.

“Ha perso la battaglia contro il tumore ai polmoni. Il tumore è una malattia terribile, non cambia niente essere ricchi o poveri”. Queste le parole utilizzate da Anna Tatangelo, in occasione della sua ospitata a Verissimo la trasmissione condotta da Silvia Toffanin.

È stato un dolore profondo da superare, una situazione alquanto delicata considerando che anche i genitori della cantante sono stati strappati via dalla vita terrena a causa di un cancro.