“L’ha tradita”: ecco come l’ha scoperto Simona ventura

Simona Ventura e il tradimento scoperto che ha lasciato senza parole tutta l’Italia: ecco di cosa si tratta

Uno dei volti più significativi della televisione italiana, considerata tra le migliori conduttrici d’Italia dopo aria Giovanna Elmi, Loretta Goggi e Raffaella Carrà è proprio lei, Simona Ventura. Ha sempre sorpreso il pubblico con i suoi programmi di successo che hanno sempre dimostrato le sue super qualità come Quelli che il calcio, The Voice e Temptation Island Vip. Purtroppo, però, nel corso della vita ha dovuto affrontare dei tradimenti.

 

simona
curiosità (foto web)

La donna ha esordito nel 1985 come concorrente di alcuni programma tra cui W le donne condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana su Rete 4 e il Gioco delle coppie, programma in onda su Canale 5 condotto da Marco Predolin. In quello stesso anno, ella si è aggiudicata la vittoria di  Miss Muretto, partecipando al concorso di bellezza Miss Italia. Viene scelta come valletta al programma di Giancarlo Magalli, Domani Sposi. 

Molto apprezzata dal pubblico come lo sono anche i suoi programmi tra cui uno in particolare, Quelli che il calcio. Quest’ultimo le ha regalato grandissima notorietà e visibilità consacrandola una delle migliori conduttrici della tv italiana dopo dieci anni alla conduzione. Nel 2003, ha condotto il famoso reality L’Isola dei famosi per ben otto anni.

La conduttrice è diventata un grande punto di riferimento tra i palinsesti sia Rai che Mediaset e, nonostante tutto, non ha speso parole positive circa alcune sue colleghe come Mara Venier e Barbara D’Urso. In una recente intervista, alla domanda su chi preferirebbe la donna ha risposto: “Tra loro due allora scelgo la pizza”.

In una intervista tratta anche dalla sua autobiografia dal titolo Codice Ventura, ella ha parlato dell’amore e dei numerosi tradimenti subiti soprattutto dal suo ex marito Stefano Bettarini.

La rivelazione di Simona Ventura sui tradimenti

simo e betta
la dichiarazione (foto web)

Come tutti sanno, Simona Ventura è stata legata sentimentalmente a Stefano Bettarini e in una recente intervista rivelò i tradimenti fatti dall’uomo soprattutto durante Quelli che.. il calcio, trasmissione che conduceva in cui veniva affiancata proprio dalla sua metà.

Durante il programma, l’uomo ebbe un flirt con la prima ballerina Antonella Mosetti che, improvvisamente venne rimpiazzata  da Federica Ridolfi, senza molto chiacchiericcio.

Quindi si arrivò alla conclusione nel 2008 che fu proprio la conduttrice a volere fuori dal programma la prima ballerina che da allora non ha trovato più grandi spazi in televisione.