“Una brutta rissa”: Disastro a forum, la Palombelli nel panico

Una discussione finita male che sfocia in una rissa. Cosa è successo questa volta a Forum?

Uno delle trasmissioni che da anni tiene compagnia il popolo italiano è Forum. Un programma molto seguito sui canali Mediaset che, di tanto in tanto, si rende protagonista di situazioni allucinanti.

Un format che segue le stesse dinamiche di un vero e proprio processo. Dietro le telecamere si presentano due persone che non riescono a risolvere il proprio problema. Ed è per questo che hanno bisogno di un giudice che possa fare da pacifiere alla situazione e decretare la soluzione giusta.

Non manca poi la presenza della conduttrice, la talentuosa Barbara Palombelli insieme ad un gruppo di opinionisti pronti a dire la propria ogni qualvolta vengono interpellati. Capitano però dei momenti in cui la tensione in studio è talmente tanta da sfociare in una lite che si riesce a placare con molta difficoltà. E questo ciò che è accaduto nell’ultimo periodo, una situazione che ha messo a dura prova la stessa Palombelli.

La terribile rissa dietro le telecamere di Forum

Durante una puntata di Forum i due protagonisti che si erano recati nel programma per risolvere il loro problema hanno vissuto una situazione talmente tanto snervante al punto da arrivare alle mani in diretta TV.

Uno dei momenti più brutti per la televisione italiana e per tutti gli assistenti di studio che hanno cercato immediatamente di separare i due ragazzi prima che fosse troppo tardi. Nonostante ciò, Francesco e Davide, sono riusciti ugualmente ad arrivare la mano e a tirarsi alcuni colpi sul volto.

E questa è la storia di due ragazzi, due ex amici ed ex cognati. Francesco accusato Davide di fare stalking verso la sorella mentre, dall’altra parte, Davide afferma che tutto ciò sia falso accusando a sua volta Francesco di attuare una ritorsione verso di lui.

Una disputa che diventa abbastanza accesa nel momento in cui Davide chiama Francesco con l’appellativo di cornuto. Quest’ultimo, dopo aver perso il senno, prende l’ex cognato per i capelli e gli tira bene tre schiaffi in testa.

Un episodio che è stato immediatamente condannato sia da Barbara Palombelli che da Beatrice Dalia, al giudice del programma. La conduttrice, commentare tale situazione con queste parole: “Sono davvero schifata per quando successo”.

Alla fine il giudice ha deciso anche di respingere le istanze di Francesco. Una situazione alquanto spiacevole sia per la Palombelli che per coloro che si sono trovati di fronte a questo episodio.