Cecilia Rodriguez, finalmente l’annuncio più atteso: l’entusiasmo è alle stelle

Finalmente l’annuncio tanto atteso è arrivato. Una notizia che vede come protagonista proprio lei, la sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez. Ma di cosa si tratta?

Cecilia Rodriguez è una di quelle donne che, con il passare del tempo, è riuscita a raggiungere un gran numero di follower. Di sicuro il merito va al fatto che ha partecipato a L’Isola dei famosi.

La showgirl ha comunque preso parte ad altri progetti televisivi anche se, è stato grazie alla seconda edizione del Grande Fratello vip che ha ottenuto quella fama di cui è investita oggi.

Attualmente è ancora impegnata a realizzare, tassello dopo tassello, tutti i sogni che desidera seguire durante la sua carriera. Ma è nel corso delle ultime ore che i suoi follower sono stati informati di una delle notizie più felici che Cecilia abbia mai condiviso.

Un grandissimo traguardo raggiunto insieme a Ignazio Moser

Gli ultimi mesi per Cecilia Rodriguez sono stati alquanto positivi. Una donna che sta ottenendo molto non solo dalla vita lavorativa ma anche da quella privata. Per quanto riguarda la carriera, il tutto procede a gonfie vele anche se tutto ciò non sarebbe potuto avvenire se accanto a lei non c’era una persona pronta a darle tutto il supporto di cui ha bisogno.

Ovviamente stiamo parlando di Ignazio Moser, un uomo con cui condivide una bellissima storia d’amore da ben 5 anni. I due si sono conosciuti e innamorati nel corso del reality più famoso d’Italia, il Grande Fratello vip, e da quel momento in poi sono rimasti sempre uno accanto all’altra.

La loro è una delle love story più belle e seguite di sempre anche perché i due molto spesso condividono su Instagram attimi di vita quotidiana. Uno degli ultimi post pubblicati è stato proprio quello in occasione del loro quinto anniversario in cui Cecilia ha scritto: ” “Ringrazio la vita per avermi fatto incontrare te quel bellissimo giorno 11-09-2017 – 11-09-2022

Il grande annuncio di Cecilia Rodriguez

Quella che un tempo era considerata semplicemente come la sorella di Belen, poco alla volta si sta ritagliando uno spazio tutto suo all’interno del vasto mondo dello spettacolo. Impossibile infatti non notare Cecilia Rodriguez per il suo talento e per la sua passione per la moda.

L’abbiamo vista infatti muovere i primi passi in questo campo diventando rappresentante del Brand creato da Belen, Hinnominate, un lavoro che ha portato avanti anche insieme al fratello Jeremias.

Da quel momento in poi ha preso parte a numerosi progetti inerenti sempre a questa sfera in particolare. Ma proprio nelle ultime ore che Cecilia ha voluto condividere su Instagram un grandissimo annuncio, l’inizio di una grandissima collaborazione. In base a quanto ha pubblicato su Instagram, sarà proprio lei il volto che molto presto rappresenterà Rosato, uno dei Brand più famosi nel mondo dei gioielli femminili.

All’interno del post in questione Cecilia viene immortalata con indosso un bellissimo girocollo e un paio di orecchini perfettamente abbinati. Una foto accompagnata anche da una didascalia: ““Finalmente posso dirvelo! Sono felicissima di essere la nuova Brand Ambassador dei gioielli Rosato.

Una notizia che ha entusiasmato molto non solo Cecilia Rodriguez ma anche tutti i suoi follower in quanto hanno inondato la foto in questione di un gran numero di commenti positivi. In molti sono stati coloro che le hanno fatto i complimenti più sinceri e l’ hanno spinta a proseguire verso quella strada è di non abbattersi mai di fronte agli ostacoli.