Emma Marrone, il retroscena sul brutto male: “Senza fare allarmismi…” | Fan sconvolti

La cantante Emma Marrone si lascia andare al retroscena sul brutto male: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità

Una delle cantanti che hanno dimostrato sin dall’inizio della carriera la grinta, il talento e la grande professionalità è lei, la bellissima Emma Marrone. La giovane, nel 2009 si è aggiudicata la vittoria del talent tanto seguito dal pubblico Amici, dimostrando di essere una persona vera, forte e soprattutto umile. Nel corso della sua vita ha dovuto affrontare tanti dispiaceri e ha svelato un retroscena che ha lasciato tutti senza parole.

 

emma
curiosità (foto web)

Come già anticipato, la vera fortuna per Emma arriva con la vittoria del talent Amici, dove riesce ad incidere alcuni brani  come Davvero e Folle paradiso, inseriti nella raccolta Sfida e Meravigliosa, che ha raggiunto la nona posizione della Top Singoli. Dopo un anno dalla sua vincita, il brano Calore, contenuto nel suo primo album riesce ad ottenere oltre la prima posizione nelle classifiche, anche il  disco di platino per oltre 30 000 copie vendute.

La fortuna e il talento molte volte ripagano e infatti, un anno dopo, Emma insieme ai Modà si classifica al secondo posto dietro Roberto Vecchioni per la vittoria del Festival di Sanremo con il brano Arriverà. Partecipa a diverse manifestazioni canore come  Festival teatro canzone Giorgio Gaber, in ricordo del cantautore Gaber e i Wind Music Awards 2011 dove viene premiata con il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino. 

Di recente la cantante ha partecipato al Festival di Sanremo in veste di co-conduttrice e, in una intervista, ha svelato di non aver preso un vero e proprio cachet. Ella ha affermato: “Ha rinunciato ad un vero e proprio cachet in considerazione del fatto che le prestazioni da valletta non rientrano nel suo iter professionale”. 

Nonostante il suo grande successo, Emma è tornata a parlare in una intervista della malattia che l’ha colpita qualche tempo fa ma che è riuscita a superare con grande coraggio e forza.

Il retroscena sulla sua malattia

emma
la malattia (foto web)

La giovane Emma sta passando un periodo difficile dopo la scomparsa di suo papà a cui era particolarmente legata. La cantante ha rotto il silenzio rilasciando un’intervista a Francesca Michielin per il suo podcast intitolato ‘Maschiacci’, tornando a parlare della sua malattia e sul motivo per cui decise di parlarne pubblicamente ai suoi fan. 

La bellissima cantante ha svelato: “Una persona come me non può sparire da un giorno all’altro senza dare spiegazioni…Ho preferito dire la verità…”

Ha poi aggiunto che non c’è nulla di male a parlare pubblicamente ai fan della verità e dello stato di salute, soprattutto se non si sta bene. “All’epoca ho fatto un post senza fare allarmismi spiegando che non stavo bene…Non c’è nulla di male nel dire che una persona non sta bene…”