Gina Lollobrigida, dopo il ricovero arriva l’annuncio: la notizia di queste ore

Gina Lollobrigida dopo il ricovero arriva l’annuncio che tutti i fan aspettavano: ecco osa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle meravigliosi attrici dalla bellezza disarmante, icona del cinema italiano di tutti i tempi che ha cambiato la storia: stiamo parlando di lei, Gina Lollobrigida. La donna è stata diretta da moltissimi registi nel corso della sua lunga carriera cinematografica e di successo tra cui possiamo citare alcuni dei nomi più importanti come Alberto Lattuada, Vittorio De Sica, Mario Monicelli, Pietro Germi, Alessandro Blasetti e Mario Soldati. Di recente, però, ha dovuto subire un ricovero per via di un episodio che ha preoccupato i fan. Ecco come sono oggi le sue condizioni.

 

gina
curiosità (foto web)

La carriera di Gina Lollobrigida è cominciato quando un amico le consigliò di iscriversi al concorso di bellezza Miss Roma, dove si classificò seconda, ottenne anche un clamoroso successo tanto da essere invitata per le finali di Miss Italia, ottenendo il terzo posto. 

La carriera della splendida Gina Lollobrigida comincia a soli diciasette anni interpretando il ruolo di Corinna nella commedia Santarellina di Eduardo Scarpetta, in scena venerdì 8 settembre 1944 per la regia di Luigi Tenneroni al Teatro della Concordia di Monte Castello di Vibio. Visto il successo, la giovanissima attrice continua con le sue esperienze significative come Campane a martello (1949) e Fanfan la Tulipe (1952), fino agli anni di Hollywood, gli anni considerati d’oro per la donna.

In una intervista nel 2018, la donna ha confessato di aver subito delle molestie da parte di un uomo rivelando ai ver subito anche uno stupro. Ella ha dichiarato a Libero: ” Restai frastornata per diversi giorni. Piano piano iniziai a realizzare che quella sera ero stata violentata. Ma era un pensiero che cercavo di ignorare. Volli dimenticare. Per andare avanti. Ero vergine”Ha poi continuato il racconto affermando che molti uomini hanno cercato di molestarla ma con il suo caratterino forte e determinato si è sempre difesa molto bene.

Di recente, la donna si è ricoverata per una frattura al femore. Andiamo a scoprire quali sono le condizioni attuali dell’attrice.

Le condizioni di salute di Gina Lollobrigida

condizioni
l’attrice come sta (foto web)

L’attrice Gina Lollobrigida, come riportato qualche giorno fa dall’Ansa, ha subito un incidente domestico che l’ha portata ad essere ricoverata d’urgenza per un frattura al femore. 

I suoi legali hanno subito fatto sapere che la donna avrebbe subito un operazione ma che non destava particolare preoccupazione. A quanto pare l’attrice si rimetterà presto e potrà concentrarsi sul suo prossimo obiettivo: quello delle elezioni del 25 settembre.

L’attrice, infatti, è capolista al collegio uninominale del Senato a Latina e in altre circoscrizioni, con il plurinominale proporzionale, per Italia Sovrana e Popolare. La sua passione per la politica risale al 1999. In una intervista rilasciata al Corriere della sera ha affermato: “Mi candido perché stufa delle liti dei politici”.