Nina Moric, la confessione è drammatica: la showgirl tormentata dal dolore

Nina Moric e la confessione drammatica che lascia il pubblico senza parole: ecco i dettagli di quanto accaduto

Una delle showigirl che con la loro bellezza hanno illuminato il mondo dello spettacolo è proprio lei, la bellissima Nina Moric. Showgirl e modella bellissima, ha attirato l’attenzione di diversi brand molto noti tra cui lo stilista Gianni Versace che le ha dato molta visibilità. Inoltre il gossip continua a far parlare di sé per la storia travagliata con il suo ex marito Fabrizio Corona e suo figlio Carlos. Di recente, la donna ha svelato di soffrire particolarmente lasciando tutti senza parole.

 

nina
curiosità (foto web)

Viso angelico, occhi chiari e capelli castani, sono le caratteristiche fisiche della bellezza indiscussa di Nina Moric. Nel corso della sua carriera, soprattutto inizialmente ha cercato di portare avanti le redini di suo padre studiando Giurisprudenza senza mai terminare gli studi. Successivamente, partecipa ad un concorso di bellezza per aspiranti Top Model quale si aggiudica la vittoria. 

Questo le aprirà le porte al mondo dello spettacolo: comincerà a sfilare per noti brand internazionali fino ad attirare l’attenzione su Gianni Versace che la volle tra le sue modelle. Questo avvenimento le dette parecchia visibilità e la donna cominciò a farsi notare anche in diversi programmi tv come Carramba che sorpresa e Torno Sabato, programma condotto da Giorgio Panariello. Tra tante bellissime ragazze, ella fu scelta nel videoclip di Ricky Martin  Livin La Vida Loca.

Per molti anni è stata legata al Re dei paparazzi, Fabrizio Corona, da cui ha avuto un figlio di nome Carlos. Ultimamente, però, il ragazzo ha deciso di stoppare qualunque rapporto con sua mamma e vivere con il padre per via del fatto che, secondo i due, la donna avrebbe rubato soldi davanti al figlio nella casa del Re dei Paparazzi.

Alcuni avvenimenti come questo, stanno cambiando la donna dal punto di vista psicologico ma soprattutto fisico in quanto ella sta avendo diversi problemi.

I problemi di salute di Nina Moric

nina
triste sofferenza (foto web)

Nina Moric ci è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social circa i suoi problemi di salute, pubblicando l’esito di una gastroscopia.

A questo accompagna anche una didascalia dove afferma: “Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando”.

Parole a cui fanno seguito storie che la ritraggono in compagnia del suo gatto. Tutti aspettano aggiornamenti circa lo stato di salute della modella e si augurano ogni bene per ella.