Raoul Bova, l’ha tradita: esce fuori così

Un tradimento inaspettato, un’azione che nessuno mai si sarebbe aspettoto da Raoul Bova. Ma cosa è accaduto?

Tante persone classificano Raoul Bova come uno degli attori più amato ed apprezzati nel mondo dello spettacolo italiano. Non si tratta di un’affermazione azzardata, ma che si avvicina molto alla realtà.

Un attore dalle mille qualità, grazie a cui è stato in grado di attirare il pubblico in ogni ruolo interpretato. È proprio questa la ragione per la quale molti non vedevano l’ora di ammirare l’attore nei panni di Don Matteo.

Gli esordi della sua carriera

Se è vero che oggi Raoul Bova è uno degli attori più amati ed apprezzati, un tempo non era così. Inizialmente l’attore pensava di avere un destino diverso. Quando era solo un ragazzo, a 15 anni, aveva iniziato una carriera come nuotatore. I successi ottenuti erano tanti, difatti è arrivato a vincere il campionato italiano nei 100 metro dorso.

È stato poi istruttore di nuoto presso la scuola sottufficiali dell’esercito, in cui ha svolto anche il servizio militare nei Bersaglieri. Intanto però in Bova era nata una grande passione nei confronti della recitazione, ragion per cui ha deciso di perfezionarsi presso la scuola Beatrice Bracco.

Il primo ruolo da attore protagonista arriva nel 1993, quando prende parte alla commedia sentimentale Questo piccolo grande amore. A seguire veste più volte i panni di sex symbol, ma anche altro, mostrando le tante sfaccettature. Abbiamo avuto modo di apprezzare Raoul Bova in diversi film come Palermo Milano solo andata, La Piovra 7 – Indagine sulla morte del Commissario Cattani, Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare, “Scusate se esisto” e il più recente “Buongiorno mamma”.

La sua vita a telecomere spente

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, nel 2000, Raoul Bova è convolato a nozze con Chiara Giordano con cui ha messo al mondo due figli, Alessandro Leon e Francesco.

Il matrimonio però non è andato a buon fine, difatti la coppia è arrivata alla separazione.

A seguire l’attore ha conosciuto sul set del film Immaturi-il viaggio la compagna Rocio Munoz Morales. Da questo amore sono nate altre due figlie Luna, il 2 settembre 2015 e Alma il 1 novembre 2018.

Il tradimento dell’attore

Una vita abbastanza movimentata in cui non sono mancate delle relazioni extra coniugali. Abbiamo visto infatto Bova cadere in tentazione durante una vacanza. L’alchimia che si era creata con la donna in questione era tanta al punto da essere finiti a vivere una delle notti più passionali di sempre.

E’ questo ciò che è accaduto dietre le telecamere del film Immaturi anche se è stata una situazione che si è poi riflettuta nella vita reale. Protagonisti di questa scena di “tradimento” sono stati proprio Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.

A questo proposito di recente è trapelata una confessione inaspettata che vede al mirino proprio la relazione tra Raoul Bova e la Morales. I due sul set del film sono stati colpiti da un colpo di fulmine inaspettato.

All’epoca Raoul Bova era ancora sposato con Chiara Giordano, ma l’arrivo di Rocio Munoz Morales ha rotto totalmente gli equilibri. Oggi i due fanno coppia fissa, ma prima di arrivare a questo si è dovuto affrontare non poche peripezie.

La situazione era già complicata di per sé, ma successivamente sono arrivate delle voci secondo cui l’attrice spagnola avrebbe tradito l’attore. La Morales residenza aveva una relazione, durata ben cinque anni, con Alex Casademunt, anche lui attore.

È stato proprio Alex a rilasciare delle dichiarazioni, per cui si è venuti a conoscenza del fatto che sarebbe dovuto convolare a nozze con la Morales. Era stata fatta già una proposta di matrimonio, con tanto di anello di fidanzamento ma alla fine tutto è sfumato.