Regina Elisabetta, dopo la disgrazia accade l’impensabile: siamo rimasti senza parole

La notizia della morte della Regina Elisabetta ha messo in subbuglio un mondo intero. La Sovrana più longeva di sempre, nel corso dei suoi 70 anni di regno, è stata in grado di acquisire l’affetto non solo del popolo britannico, ma di quello del mondo intero.

Aveva raggiunto l’età di 96 anni quando la regina Elisabetta II è venuta a mancare lo scorso 8 settembre. Si è trattato di una disgrazia per tanti che non sarebbero mai voluti venire a conoscenza di tale notizia.

Dopo questa vicenda inaspettata che ha messo il mondo in subbuglio, gli eventi impensabili continuano a susseguirsi. Non si tratta totalmente di una scoperta sensazionale quella di cui vi stiamo per parlare, dato che tutti si sarebbero immaginati una conseguenza del genere.

Una serie dedicata alla regina

Dopo la dipartita della amata regina Elisabetta, la serie Netflix The Crown, ha stimolato maggiore interesse da parte dei telespettatori. Si tratta di una serie che è già in precedenza stava mostrando risultati impressionanti, considerando anche che già lo scorso anno aveva conquistato addirittura 11 premi Emmy.

Ad oggi, nonostante la stagione più recente della serie, ovvero la quarta stagione, sia disponibile già da un paio di anni, la piattaforma Netflix sta registrando un numero di visualizzazioni impressionanti.

L’impensabile è accaduto

A dimostrazione di ciò, sono i dati riportati dalla società di analisi Whip Media, secondo cui tra venerdì 8 e sabato 10 solo nel Regno Unito vi è stato un aumento del pubblico pari al l’800% rispetto al pubblico registrato nel weekend precedente.

L’aumento di visualizzazione dello streaming però non è aumentato soltanto nel Regno Unito, ma proprio a livello mondiale. Difatti è stato registrato un pubblico di un numero più alto fino a 4 volte rispetto alle visualizzazioni precedenti.

Inoltre, la serie The Crown, in Italia si è piazzata al secondo posto della top ten di Netflix. Per il prossimo novembre è attesa l’uscita della quinta stagione della serie The Crown. Nonostante ciò, da Netflix non è arrivata ancora una data ufficiale di uscita né tantomeno sono apparsi dei trailer.

Tale stagione arriverà a raccontare fino agli avvenimenti dei primi anni 2000 e sicuramente non si concluderà con la morte della sovrana.
La produzione sembra essere già al lavoro per le riprese di una sesta stagione che però attualmente sono state fermate proprio per portare rispetto nei confronti della famiglia reale.