Silvia Toffanin, la grave perdita mai dimenticata: il messaggio da brividi

La conduttrice Silvia Toffanin e la perdita sofferente mai dimenticata: ecco i dettagli e le curiosità della dichiarazione e del racconto

Rappresenta una delle icone più apprezzate nei palinsesti televisivi Mediaset per via della sua competenza alla conduzione: stiamo parlando di lei, la bellissima Silvia Toffanin. Una ragazza che è riuscita ad estrapolare il buono e le emozioni di ogni singola persona cui intervista nel suo amato programma Verissimo. Di recente, si è lasciata andare ad un lungo sfogo che ha emozionato e commosso il pubblico che la segue.

 

silvi
curiosità sulla conduttrice (foto web)

Silvia, comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al tanto ambito concorso di bellezza Miss Italia, arrivando sino alle selezioni finali. La vera svolta nella carriera arriva negli anni 2000, dove viene scritturata come ‘letterina’ del programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti, insieme alle sue amiche Alessia Ventura, Alessia Mancini e Silvia Toffanin.

Terminata quella esperienza, ella dimostra subito le sue doti nella conduzione con il programma Mosquito su Italia 1, continuando con la rubrica Non solo moda condotta per circa dieci anni. Finalmente le viene dato un programma che oggi ritiene la sua seconda famiglia: stiamo parlando di Verissimo. 

Oggi la donna è legata a Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato dell’azienda Mediaset con cui vive una bellissima storia d’amore lontano dal gossip, dai social e dalle telecamere per quanto ovviamente è possibile. In una intervista ha svelato quanto fosse importante insegnare ai suoi figli i veri valori della vita: “Volevo dare ai miei figli il mare e un po’ dell’infanzia che ho avuto io. Che mamma sono? Se sente i miei figli pesante. Mi dicono: ‘Perché non ti vesti così anche con noi?’. Una volta, un’unica volta, mi è capitato di accompagnare mio figlio al pulmino in pigiama con sopra il cappotto. Eravamo in ritardo. Da quel giorno lui si raccomanda: ‘Vestiti bene, mamma’.”

Purtroppo la donna continua a soffrire particolarmente per un dolore che l’ha cambiata per sempre.

Silvia Toffanin e il dolore che l’ha cambiata

silvia
il dolore e le emozioni (foto web)

Dal 17 Settembre 2022 torna il tanto atteso appuntamento con il programma Verissimo, condotto dalla bella Silvia Toffanin.

In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice si è aperta a 360 gradi svelando alcuni dettagli della sua vita privata, sulla sua vita da mamma e su alcuni dettagli che non aveva finora mai confessato: “Ho attraversato momenti difficili e ho capito che la felicità è fatta di piccoli istanti da vivere con pienezza con le persone che amo”.

Queste parole si riferiscono al dramma vissuto nel 2020 per la perdita della sua bellissima mamma Gemma Parison a cui era particolarmente legata.