Anna Tatangelo, purtroppo siamo ai titoli di coda: alla fine è successo davvero

Ancora una volta si parla di lei, della bellissima cantante di Sora. Pare che questa volta non ci sia più nulla da fare e che le cose abbiano preso una brutta piega. Ma che cosa è successo?

Durante quest’ultima estate, Anna Tatangelo si è mostrata in tutta la sua bellezza. Indossando bikini alla moda e rilassandosi sotto il sole, la donna è stata molto spesso protagonista di numerosi articoli di cronaca rosa.

A quanto pare però la sua non è stata un’estate da single in quanto al suo fianco c’era proprio lui, Livio Cori. Più di una volta infatti i paparazzi sono riusciti ad immortalare la coppia nel momento in cui si stavano scambiando dei teneri baci.

È stata questa la prima relazione per la cantante di Sora dopo aver chiuso definitivamente la sua storia con Gigi D’Alessio. Purtroppo però pare che per i due le cose non siano andate come sperato.

Aria di separazione

Dopo moltissimi tira e molla, sembra che Anna Tatangelo e Livio Cori, a seguito di una bellissima estate insieme, si siano lasciati. E questo è ciò che ha rivelato il settimanale Chi che vede Alfonso Signorini alla direzione.

Una coppia che, grazie alla loro complicità, ha fatto sognare tutti i fan. Infatti, per l’artista le cose si erano messe talmente bene al punto da iniziare a pensare anche ad un futuro matrimonio. Purtroppo però, il tira e molla è stato un qualcosa di negativo, una scelta che ha lesionato per sempre gli equilibri della coppia.
” “Dopo un lungo tira e molla sembra definitivamente chiusa la relazione tra Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori. Nessun terzo incomodo ma differenti visioni della vita li hanno allontanati. E non ci sarebbero margini di riavvicinamento“.
Questo è quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini.

Il motivo dietro la rottura

La separazione tra Anna Tatangelo e Livio Cori è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ma qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato il settimanale Chi. Sembra infatti che durante i mesi passati, la coppia abbia vissuto un grande periodo di crisi anche se hanno scelto poi di darsi una seconda possibilità.

Una decisione che purtroppo non ha dato i risultati sperati in quanto, i due poco alla volta si sono allontanati. Ed è così che la Tatangelo, sembra aver deciso di prendere in mano la situazione e di far valere la sua presenza al punto da dire a Cori di non avere intenzione di essere messa al secondo posto.

Il settimanale Chi parla di “differenti visioni della vita”. Non si è dilungato più di tanto nei dettagli anche se, analizzando le dichiarazioni precedenti, è possibile affermare che queste facciano riferimento al loro futuro in qualità di coppia.

L’unica cosa da fare adesso è quella di aspettare anche perché i due potrebbero trovare ancora una volta un punto d’incontro. L’ultima volta, lo stesso Livio Cori aveva rilasciato una dichiarazione in cui aveva smentito ogni cosa detta sul suo conto “Io non ho rilasciato nessuna intervista, nessuna dichiarazione. Quindi tutto quello che leggete in giro, virgolettato come se lo avessi detto io, è falso”