Mara Maionchi, il crollo improvviso: la notizia è delle peggiori

Mara Maionchi e la notizia triste che ha scatenato un crollo improvviso: ecco di cosa si tratta e i dettagli 

Una delle icone della televisione italiana ma soprattutto della musica e dello spettacolo è lei, Mara Maionchi. In molti la definiscono una donna forte, ironica, divertente e che sa sempre ciò che vuole ma il più delle volte ha dimostrato la sua professionalità nel riconoscere talenti. Tra i professionisti scoperti dalla donna possiamo citarne alcuni come Gianna Nannini, Eduardo De Crescenzo, Mia Martini, Fabrizio De André e Tiziano Ferro. Purtroppo, però, una notizia davvero sconvolgente ha destato preoccupazione nella donna.

 

mara
curiosità -foto web)

La Maionchi, come già abbiamo descritto si definisce una donna forte e intraprendente che ci ha visto lungo circa i talenti della musica italiana. Tra i tanti Gianna Nannini e Tiziano Ferro, quale ha subito creduto in loro e nella loro voce tanto da investire molte energie ottenendo tantissimo successo.

Per quanto riguarda la Nannini, ad esempio, Mara ricorda il primo incontro con la donna: “Venne da me con una raccomandazione di uno importante di Siena e io pensai ‘mamma mia, che pa**e la solita raccomandata’ e invece questa ragazza si siede al pianoforte per farmi sentire una sua composizione… devo dire che la composizione era terribile, ma lei aveva questa timbrica di voce e un modo di suonare che non era tradizionale”; colpita dall’incredibile voce, fu sicura che la donna sarebbe diventata un’icona indiscussa del mondo musicale.

Nemmeno su Tiziano Ferro si è sbagliata, in una intervista ella riferì di quanto rimase colpita della voce e della timbrica dell’uomo: “Aveva una timbrica di una bellezza fondamentale, aveva qualcosa di particolare, lo rincorremmo e firmammo un contratto di produzione. Trovammo la squadra e nacque ‘Non me lo so spiegare’, quando la sentimmo, capimmo che era nata una stella”.

Nonostante la grande capacità e professionalità di Mara, ogni tanto deve affrontare delle brutte sfide che non sempre portano ai risultati sperati.

Il crollo improvviso per Mara Maionchi

mara
crollo dello share (foto web)

Nonostante il grande successo e talento della bellissima Mara Maionchi, ogni tanto la donna deve combattere come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, con il mostro chiamato share che alle volte non è assolutamente dalla loro parte. 

Purtroppo come cita Gossip e Tv, nella giornata del 13 Settembre 2022, lo share del suo programma Nudi per la vita è stato guardato solo da 944 mila utenti (5.3%). Nella prima puntata, invece, è stato visto da 1.3 milioni di persone (7.9%).

La vittoria per questo lunedì è stata attribuita a Le indagini di Lolita Lobosco che ha catturato l’attenzione  di oltre 2.7 milioni di spettatori (17.9%)