Mara Maionchi e la notizia triste che ha scatenato un crollo improvviso: ecco di cosa si tratta e i dettagli
Una delle icone della televisione italiana ma soprattutto della musica e dello spettacolo è lei, Mara Maionchi. In molti la definiscono una donna forte, ironica, divertente e che sa sempre ciò che vuole ma il più delle volte ha dimostrato la sua professionalità nel riconoscere talenti. Tra i professionisti scoperti dalla donna possiamo citarne alcuni come Gianna Nannini, Eduardo De Crescenzo, Mia Martini, Fabrizio De André e Tiziano Ferro. Purtroppo, però, una notizia davvero sconvolgente ha destato preoccupazione nella donna.

La Maionchi, come già abbiamo descritto si definisce una donna forte e intraprendente che ci ha visto lungo circa i talenti della musica italiana. Tra i tanti Gianna Nannini e Tiziano Ferro, quale ha subito creduto in loro e nella loro voce tanto da investire molte energie ottenendo tantissimo successo.
Per quanto riguarda la Nannini, ad esempio, Mara ricorda il primo incontro con la donna: “Venne da me con una raccomandazione di uno importante di Siena e io pensai ‘mamma mia, che pa**e la solita raccomandata’ e invece questa ragazza si siede al pianoforte per farmi sentire una sua composizione… devo dire che la composizione era terribile, ma lei aveva questa timbrica di voce e un modo di suonare che non era tradizionale”; colpita dall’incredibile voce, fu sicura che la donna sarebbe diventata un’icona indiscussa del mondo musicale.
Nemmeno su Tiziano Ferro si è sbagliata, in una intervista ella riferì di quanto rimase colpita della voce e della timbrica dell’uomo: “Aveva una timbrica di una bellezza fondamentale, aveva qualcosa di particolare, lo rincorremmo e firmammo un contratto di produzione. Trovammo la squadra e nacque ‘Non me lo so spiegare’, quando la sentimmo, capimmo che era nata una stella”.
Nonostante la grande capacità e professionalità di Mara, ogni tanto deve affrontare delle brutte sfide che non sempre portano ai risultati sperati.
Il crollo improvviso per Mara Maionchi

Nonostante il grande successo e talento della bellissima Mara Maionchi, ogni tanto la donna deve combattere come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, con il mostro chiamato share che alle volte non è assolutamente dalla loro parte.
Purtroppo come cita Gossip e Tv, nella giornata del 13 Settembre 2022, lo share del suo programma Nudi per la vita è stato guardato solo da 944 mila utenti (5.3%). Nella prima puntata, invece, è stato visto da 1.3 milioni di persone (7.9%).
La vittoria per questo lunedì è stata attribuita a Le indagini di Lolita Lobosco che ha catturato l’attenzione di oltre 2.7 milioni di spettatori (17.9%)