“Un dolore enorme”: Cristina Parodi, il triste dramma affrontato

Cristina Parodi e il dramma affrontato dalla donna, un dolore enorme: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Giornalista, conduttrice e scrittrice che per anni ha condotto il programma Verissimo, oggi passato nelle mani della bella Silvia Toffanin: stiamo parlando proprio di lei, la grande Cristina Parodi. Una donna estremamente competente che ha saputo valorizzare la sua persona facendosi apprezzare particolarmente dal pubblico. Di recente, in una lunga intervista ha svelato un triste dramma che ha vissuto in prima persona.

 

cri
curiosità (foto web)

Cristina ha conseguita la laurea in Lettere Moderne a Milano e dopo la sua carriera agonistica da tennista è approdata in televisione in alcune emittenti locali come Telereporter e Telepiccolo per poter approdare a Odeon Tv in alcuni programmi tra cui Forza Italia. La sua carriera prosegue negli anni Novanta quando, conduce insieme ad Enrico Mentana,  Lamberto Sposini e Cesara Buonamici la primissima edizione del Tg5 dell’ora di pranzo.

Nel 1996, invece, ha condotto il famoso programma Verissimo, una trasmissione prodotta dal Tg5 abbandonando il suo ruolo nel 2005, quando il neo direttore di testata le propose di tornare a condurre il Tg serale. Nonostante la sua grande professionalità, ella ha partecipato ad alcuni film comici come Body Guards- Guardie del Corpo con la regia di Neri Parenti, Tutti gli uomini del deficiente e nel 2007 al film di Ficarra e Picone Il 7 e l’8.

Ella è legata sentimentalmente a Giorgio Gori, fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia ed è stato diretto di Canale 5 e Italia 1. Gori è stato attivo in politica e dal giugno 2014 è sindaco della città di Bergamo. La donna in una intervista ha espresso il suo pensiero sul marito: “Giorgio e io ci siamo sposati il 1° ottobre del 1995, anni costellati anche di difficoltà e sacrifici. Per far funzionare le cose, a qualsiasi livello, d’altronde ci vuole molto impegno e un progetto comune. Oltre che, ovviamente, un grande amore. Però, stando insieme tanto tempo, non è che si possa pretendere che fili sempre tutto liscio. Specialmente se hai tre figli, le grane, così come le soddisfazioni, sono all’ordine del giorno”.

Di recente, la donna deve affrontare un dramma che ha lasciato tutti senza parole.

Il dramma vissuto da Cristina Parodi

cristina e giorgio
il retroscena (foto web)

La coppia formata da Cristina Parodi e Giorgio Gori ha sofferto molto durante la pandemia.

Come afferma fortemente.it, il motivo è stato svelato dalla stessa giornalista raccontando i dettagli: “Ho provato a sostenerlo. Lui a fine giornata aveva bisogno di una spalla, di abbracci, di staccare un secondo. E io ho cercato di essere accogliente. Giorgio tornava a casa portandosi dentro un dolore enorme“.

Dopo questa esperienza significativa, i due ha fatto di tutto per aiutare il marito e dargli l’aiuto di cui aveva bisogno.