Caterina Balivo, la situazione è delle peggiori: cresce la preoccupazione in queste ore

Caterina Balivo e la situazione non è affatto buona, la preoccupazione in queste ore: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che oggi è ritenuta tra le più apprezzate del mondo televisivo è proprio lei, la bellissima Caterina Balivo. Dolce, solare, bellissima e molto talentuosa, ha portato alcuni programmi di Rai 1 al successo ottenendo sempre un buonissimo share. tra questi possiamo ricordare Detto fatto, Vieni da me e di recente Chi vuok sposare mia moglie su TV 8 e il quiz game Lingo. Purtroppo, però, non sempre le cose vanno come devono andare.

 

cate
curiosità (foto web)

L’esordio della bella Caterina è avvenuto grazie al noto concorso di bellezza Miss Italia, dove la donna si è aggiudicata il terzo posto. Successivamente, è stata scelta come valletta a programma di Fabrizio Frizzi, Scommettiamo che..? fino a ed essere scelta come inviata in vari programmi di successo tra cui I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte.

Nel 2003, invece, comincia la sua carriera da conduttrice  sul canale Stream News nel 2003 con Bollicine, seguito da  Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. I programmi che in assoluto le hanno regalato molta visibilità sono Detto Fatto e Vieni da me.

Di recente, invece, la donna sta provando le redini alla conduzione di un nuovo quiz game di nome Lingo- Parole al gioco. Di recente ha fatto parlare di sé per essersi presentata con un paio di baffi durante la puntata: “Sono su una rete diversa, La7, una rete diversa da quelle a cui sono abituata, è la prima volta che conduco un game e poi a quest’ora in questo genere di programmi ci sono solo uomini in tv e allora io ci ho provato a camuffarmi da uomo ma vi dico la verità mi risulta un po’ difficile. E poi nel 2022 facciamo ancora differenza di genere? L’importante è essere bravi e noi speriamo di diveltarlo”. 

Nonostante le tante attesissime puntate, la donna è costretta ad affrontare un mostro chiamato share.

La situazione preoccupante per Caterina Balivo

cate
share o no (foto web)

Non sempre competenza e talento rappresentano il successo del programma; qualche volta, i conduttori come Caterina Balivo devono affrontare il grande mostro chiamato share. 

Come ha analizzato Tvblog.it, nella giornata di mercoledì 14 Settembre il programma Lingo condotto da Caterina Balivo ha registrato 123.000, 0.94%, un risultato bassissimo che potrebbe portare a delle conseguenze da parte della rete.

Reazione a Catena, invece, su Rai 1 ha registrato nel segmento L’intesa vincente 2.492.000 telespettatori, share 22.36% e nel game un netto di 3.824.000.