Gf vip e il lutto che ha cambiato la vita, il cuore pieno di dolore: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda
Uno dei programmi da sempre seguito dal pubblico italiano è il reality Grande Fratello Vip, condotto egregiamente dal direttore del settimanale Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini e dalle due opinioniste che quest’anno saranno Orietta Berti che prende il posto di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Purtroppo, però, un lutto ha sconvolto la vita di due persone che hanno partecipato al Gf Vip: stiamo parlando de Le Donatella.

Tutto pronto per la nuova edizione del reality più spiato d’Italia che ha visto tantissime novità nel corso degli anni e una conduzione davvero molto positiva in termine di share da parte del padrone di casa Alfonso Signorini. L’uomo è riuscito sempre a valorizzare e ad affrontare qualunque tipo di situazione sia all’interno della casa che nello studio come le varie discussione tra le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Come già anticipato, a prendere il posto della Volpe quest’anno ci sarà Orietta Berti. Il conduttore ha confessato: “Orietta era un mio chiodo fisso. L’anno scorso avevo al mio fianco due meravigliose primedonne che se le sono cantate e suonate con mia grande felicità perché mi divertivo molto, ma questa rivalità finiva per creare in studio una tensione tra loro che si trasferiva anche su di me. E alla lunga mi infastidiva. Quindi l’elemento di cui avevo assoluto bisogno quest’anno era una partner leggera, rappresentata da Orietta e dal suo mondo. Quando serve non si fa mettere i piedi in testa e se qualcosa non le piace, lo dice. Come Sonia”.
La nuova edizione del reality comincerà il 19 settembre, e il cui termine è, al momento, fissato per il 26 dicembre e, come solitamente accade verrà prorogato per tre mesi. Sono stati svelati i nomi dei concorrenti tra cui Marco Bellavia, Giovanni Ciacci, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisi, Edoardo Donnamaria , Elenoire Ferruzzi , Antonella Fiordalisi e tanti altri.
Purtroppo Le Donatella, due ex gieffine hanno dovuto affrontare un grave lutto che ha lasciato tutti sconvolti e senza parole.
Lutto per l’ex gieffine Le Donatella

Giulia e Silvia Provvedi sono state due concorrenti del Gf Vip del 2018, dimostrando un grande talento e divertendo particolarmente il pubblico.
Purtroppo, però, le due devono affrontare un grave lutto che le ha cambiato la vita per sempre: si tratta del papà a cui erano molto legate.
Le due, con un post su Instagram hanno dedicato delle parole commoventi emozionando il pubblico: “Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Papà, Ti ameremo per sempre”.
In pochissimo tempo migliaia di commenti di supporto per le due ragazze: “Laura Pausini scrive: “Un abbraccio grande“, Laura Chiatti: “Forza Meraviglie“, Paolo Ruffini: “Un abbraccio immenso“.