GfVip, dopo il lutto le tragiche parole: il cuore fatto a pezzi dal dolore

Gf vip e il lutto che ha cambiato la vita, il cuore pieno di dolore: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei programmi da sempre seguito dal pubblico italiano è il reality Grande Fratello Vip, condotto egregiamente dal direttore del settimanale Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini e dalle due opinioniste che quest’anno saranno Orietta Berti che prende il posto di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Purtroppo, però, un lutto ha sconvolto la vita di due persone che hanno partecipato al Gf Vip: stiamo parlando de Le Donatella. 

 

gf
curiosità sul programma (foto web)

Tutto pronto per la nuova edizione del reality più spiato d’Italia che ha visto tantissime novità nel corso degli anni e una conduzione davvero molto positiva in termine di share da parte del padrone di casa Alfonso Signorini. L’uomo è riuscito sempre a valorizzare e ad affrontare qualunque tipo di situazione sia all’interno della casa che nello studio come le varie discussione tra le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Come già anticipato, a prendere il posto della Volpe quest’anno ci sarà Orietta Berti. Il conduttore ha confessato: “Orietta era un mio chiodo fisso. L’anno scorso avevo al mio fianco due meravigliose primedonne che se le sono cantate e suonate con mia grande felicità perché mi divertivo molto, ma questa rivalità finiva per creare in studio una tensione tra loro che si trasferiva anche su di me. E alla lunga mi infastidiva. Quindi l’elemento di cui avevo assoluto bisogno quest’anno era una partner leggera, rappresentata da Orietta e dal suo mondo. Quando serve non si fa mettere i piedi in testa e se qualcosa non le piace, lo dice. Come Sonia”. 

La nuova edizione del reality comincerà il 19 settembre, e il cui termine è, al momento, fissato per il 26 dicembre e, come solitamente accade verrà prorogato per tre mesi. Sono stati svelati i nomi dei concorrenti tra cui Marco Bellavia, Giovanni Ciacci, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisi, Edoardo Donnamaria , Elenoire Ferruzzi , Antonella Fiordalisi e tanti altri. 

Purtroppo Le Donatella, due ex gieffine hanno dovuto affrontare un grave lutto che ha lasciato tutti sconvolti e senza parole.

Lutto per l’ex gieffine Le Donatella

le donatella
lutto(foto web)

Giulia e Silvia Provvedi sono state due concorrenti del Gf Vip del 2018, dimostrando un grande talento e divertendo particolarmente il pubblico.

Purtroppo, però, le due devono affrontare un grave lutto che le ha cambiato la vita per sempre: si tratta del papà a cui erano molto legate.

Le due, con un post su Instagram hanno dedicato delle parole commoventi emozionando il pubblico: “Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Papà, Ti ameremo per sempre”. 

In pochissimo tempo migliaia di commenti  di supporto per le due ragazze: “Laura Pausini scrive: “Un abbraccio grande“, Laura Chiatti: “Forza Meraviglie“, Paolo Ruffini: “Un abbraccio immenso“.