Stefania Orlando, la fine è sempre più vicina: il matrimonio ai titoli di coda

Ancora una volta Stefania Orlando si ritrova ad affrontare una crisi coniugale. La situazione con il musicista sembra non versare nel migliore dei modi. Ecco tutti i dettagli

Una showgirl, un’attrice, una conduttrice televisiva. Sono tanti i ruoli Stefania Orlando, una delle donne più apprezzate all’interno del mondo dello spettacolo. La sua strada verso l’inserimento del mondo televisivo è arrivata in seguito al termine del suo percorso di studi, dopo essersi diplomata nella magistrale, e aver iniziato una carriera in qualità di modella.

Il debutto televisivo vero e proprio arriva nel 1993, anno in cui appare nella trasmissione condotta da Claudio Lippi, Si o no?, in qualità di valletta.

Solo alcuni anni dopo arriva la svolta professionale, difatti nel 1997 viene scelta nella trasmissione in onda su Rai 2, I fatti vostri, per affiancare Giancarlo Magalli. Da quel momento in poi il suo successo non si è assolutamente fermato ed è divenuta una delle conduttrici di punta della rete Rai.

Nel corso del tempo Stefania Orlando è stata in grado di acquisire l’affetto del pubblico vi dico la ragion per cui nel momento in cui si è avvenuto a conoscenza di questa nuova crisi matrimoniale, tutti sono rimasti colpiti tristemente.

Un matrimonio ormai in fumo

Sembra che, come riportato dal sito Today, Stefania Orlando sta attraversando un periodo molto difficile. Come tutti sanno, dal 2008 la conduttrice è legata sentimentalmente a Simone Gianlorenzi. Nel corso di questa relazione, più volte la coppia si è ritrovata ad affrontare alti e bassi ma sembra che ora ormai la rottura sia definitiva.

Non solo da un po’ di tempo, come la conduttrice faceva di consueto, non pubblica più scatti insieme al compagno su Instagram, ma di recente è apparsa anche una frase scritta dalla stessa Stefania Orlando che ha confermato tutte le ipotesi.

“Dalla vita ho imparato che qualcuno può sorridere e allo stesso tempo piangere dentro, che alcuni sguardi mentono e le labbra negano ciò che il cuore prova davvero. Ho imparato che la vita ti colpisce senza preavviso , anche quando il sole splende e sembra andare tutto a meraviglia, che non c’è un manuale, che impari a convivere con il dolore o semplicemente lasci che il dolore ti consumi fino alla fine. Dalla vita ho imparato che le persone che se ne vanno ti insegnano ad amarti e coloro che rimangono ti fanno capire che cos’è l’amore”

Una frase carica di sentimenti, in particolar modo che trasuda delusione. A quanto pare la favola d’amore è giunta effettivamente al termine.