Antonella Clerici, l’assenza che sconvolge il pubblico: ecco l’annuncio della conduttrice

Antonella Clerici e l’assenza che sconvolge i fan, ecco cosa ha dichiarato la conduttrice, i dettagli e le curiosità

Bionda, bellissima e con una professionalità che si contraddistingue dal resto: stiamo parlando di lei, la fantastica Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera è stata definita la Regina del Mezzogiorno per i suoi programmi a tema culinario come La prova del cuoco ed E’ sempre Mezzogiorno. Circa quest’ultimo, partito già da qualche settimana, vi sono delle novità che non hanno di certo fatto piacere ai fan.

 

anto
curiosità (foto web)

La donna ha condotto diversi programmi di successo oltre quelli sopra citati tra cui il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019.

Circa il Festival di Sanremo, ella è stata particolarmente valorizzata dal direttore di Rai 1 Stefano Coletta che avrebbe affermato: “Conosco la parte folle di Antonella, so che un altro Sanremo lo farebbe, non voglio che passi come notizia perché abbiamo davanti una grande montagna che è il prossimo Festival. So che Antonella si divertirebbe a rifarlo perché ha coraggio, si è reinventata nella vita privata e nella vita pubblica. Cambiare e riprovare è simbolo di vitalità. Chissà, ne parleremo”. 

Tutto pronto per il programma anche se ci sono delle novità che non fanno di certo piacere ai telespettatori. Antonella ha deciso di spiegare tutto con un annuncio pubblico.

L’annuncio di Antonella Clerici

anto
annuncio (foto web)

Sin dall’esordio del nuovo format di Antonella Clerici, E’ sempre Mezzogiorno c’è sempre stata la chef Cristina Lunardini che insieme alla conduttrice hanno creato un sodalizio davvero folle e divertente. 

Dopo un problema di salute della chef, secondo la quale la donna aveva contratto il Covid e per questo si trovava in ospedale, le immagini girarono sul web creando subbuglio. All’inizio della nuova edizione del programma, però, al posto della Zia Cri (così come la chiamava Antonella), è comparso il collega Daniele Persegani e i fan hanno affollato i social per avere spiegazioni.

Subito sono iniziate a girare delle voci infondate circa alcuni problemi di salute ma niente di tutto questo.

La conduttrice ha spiegato che la chef ridurrà la sua presenza nello show ad una sola volta alla settimana per via del suo lavoro da professoressa. 

Prima insegnava presso l’Istituto Professionale di Stato per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera ‘Severo Savioli’ di Riccione oltre che nella comunità di San Patrignano.

Oggi la donna è dovuta tornare tra gli amati alunni con grande rammarico dei telespettatori che dovranno accontentarsi della sua presenza una sola volta alla settimana.