Francesco Totti, il brutto male entrato nella sua vita: ecco come ne è uscito | La triste confessone

Francesco Totti, nonostante molto spesso abbia un sorriso stampato sul volto, ha dovuto affrontare un periodo molto duro della sua vita. Un brutto male è entrato a far parte della sua vita ed uscirne è stato davvero complicato.

Si torna ancora una volta a parlare di Francesco Totti. Nell’ultimo periodo l’ex capitano giallorosso è stato molto spesso nel mirino del gossip. Ad attirare maggiormente l’attenzione è stata la separazione inaspettata dalla moglie Ilary Blasi, dopo ben 20 anni di matrimonio.


La nostra estate è stata caratterizzata dal grande desiderio di un ritorno di fiamma tra la coppia più apprezzata di sempre. Con il termine delle vacanze estive però ogni speranza è sfumata, in quanto ormai è il divorzio è divenuto ufficiale

C’è stato più volte silenzio sulla questione e sia Ilary Blasi che Francesco Totti hanno preferito non proferire parola su tutto ciò che stesse accadendo per preservare il benessere dei figli.

Ora però le carte sono state messe in tavola e gli accordi per il divorzio iniziano a farsi sempre più reali. Il silenzio ormai è stato rotto e Francesco Totti si è lasciato andare ad una lunga confessione durante un’intervista rilasciata al Corriere della sera.

La triste rivelazione di Francesco Totti

Come riportato dal sito Fanpage, l’intervista del Pupone è stata l’occasione ideale per confermare finalmente la relazione con Noemi Bocchi. Differentemente da quanto si è pensato fino ad oggi, sembra che il colpevole della separazione non sia stato Francesco Totti, bensì l’ex moglie Ilary Blasi.

Più volte Noemi Bocchi è stata classificata come il terzo membro di un triangolo amoroso, tuttavia è stata solo la persona che ha aiutato Francesco Totti ad uscire da un periodo di profonda crisi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi si frequentavano già da tempo, ma i due erano semplicemente amici. Le cose si sono fatte più serie dopo che lo stesso ex campione ha scoperto il tradimento da parte di Ilary Blasi. Fare una scoperta del genere ha causato in Francesco Totti una profonda amarezza, un sentimento di tristezza tanto forte che lo ha gettato in depressione.

A raccontare tutto ciò che è accaduto, e quindi tutta la verità, è proprio Francesco Totti attraverso queste parole:
“Sono girate voci in passato. Su Ilary e su di me. Ma erano appunto voci. Qui c’erano le prove. I fatti. E questo mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi”.