“Sono attonita”: Barbara D’Urso, la disperazione dopo la tragedia

Barbara D’Urso ha espresso il suo pensiero circa un episodio che ha sconvolto l’Italia intera: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole il pubblico per via della sua straordinaria competenza all’interno di alcune trasmissioni quali conduce è proprio lei, Barbara D’Urso. Ella è una delle conduttrici tra le più apprezzate ma anche odiate dal pubblico per via degli argomenti considerati trash dagli esperti di comunicazione e media. Oggi, però, l donna nei suoi show, come deciso da Pier Silvio Berlusconi, parla solo di attualità e cronaca. Ultimamente ha espresso la sua opinione su un episodio che ha sconvolto l’Italia.

 

barby
curiosità sulla donna (foto web)

Barbaraella, originaria di Napoli, a soli diciotto anni contro il volere di suo padre decide di trasferirsi a Milano in cerca di fortuna nel mondo dello spettacolo. Inizialmente avrebbe voluto fare la modella ma per via dell’altezza questo è stato impossibile realizzarlo. I vertici Fininvest, però, le danno il ruolo di annunciatrice televisiva nel programma Goal al fianco di Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.

Continua la sua carriera presentando alcuni varietà di successo tra cui Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982 e in onda su Rai 1. Inoltre ha interpretato il ruolo di una ginecologa di un ospedale pubblico nella famosa fiction La Dottoressa Giò.

In molti non conoscono la fobia di Barbara D’Urso legata alla pura di viaggiare. In gergo tecnico questa prende il nome di aerofobia ed ella ha commentato così: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Oggi conduce il famoso show Pomeriggio Cinque dove, spesso, parla di temi legati all’attualità, politica e alla cronaca. Di recente, purtroppo ha dovuto commentare un episodio che ha lasciato senza parole l’Italia intera.

Il triste pensiero di Barbara D’Urso

barby
episodio che ha sconvolto la donna (foto web)

Barbara D’Urso è una persona sempre molto attenta a ciò che avviene nel mondo e in Italia e ha sempre una parola di conforto per tutto quello che succede.

Purtroppo, ha dovuto commentare un episodio che ha sconvolto l’Italia intera mostrando delle immagini davvero molto forti su Twitter: stiamo parlando dell’alluvione che ha colpito la città di Senigallia nelle Marche causando forti disagi. 

La Prefettura di Ancona ha aggiornato l’elenco delle vittime che salgono 10 vittime e 3 dispersi.

La conduttrice su Twitter ha voluto esprimere la sua vicinanza e ha scritto: “Sono attonita davanti a queste immagini… Una tragedia enorme… Un abbraccio a tutti gli amici di Senigallia e delle Marche#alluvione”.