Carlo e Camilla, colpo di scena clamoroso: la famiglia si allarga ulteriormente

Carlo e Camilla, la coppia reale che al momento è sotto i riflettori, hanno scelto di ampliare ancora di più il loro nucle familiare.

La coppia formata da Carlo e Camilla per anni ha generato grande interesse nei confronti del popolo britannico. Ci sono stati tanti scandali di cui si è parlato per decenni, a partire dalla crisi coniugale, fino ad arrivare alla tragica morte della prima moglie del nuovo re d’Inghilterra.

Da anni seguiamo la storia di Carlo e Camilla, che ha il sentore di un’impronta shakespeariana. Sin dall’inizio è stata una storia travagliata ma nel corso degli anni ha resistito date le forze fondamenta del sentimento provato.

L’inizio del loro amore

Il primo incontro tra Carlo e Camilla avvenne nel 1970. I due si incontrarono per la prima volta durante una partita di polo e fu proprio quello il momento in cui scattò immediatamente la scintilla.

I due si frequentarono per un po’, ma dovettero poi dividersi in quanto la relazione non era assolutamente ben vista. In seguito, con il passare degli anni, sia Carlo che Camilla costruirono una propria famiglia. Per i due però sembra che il destino fosse stato già scritto in quanto ad oggi, dopo le storie e fallimentari, e gli eventi drammatici a cui la vita li ha messi dinanzi, sono più forti che mai.

Nuovi componenti nella famiglia reale

Oggi, dopo la dipartita della Regina Elisabetta II, Carlo è divenuto il nuovo re d’Inghilterra ed è costantemente accompagnato dalla regina consorte. Per i due si è aperto un nuovo capitolo della vita e ormai sembra che tutto cambierà.

Il nuovo Re Carlo III e Camilla si stanno preparando per trasferirsi a Buckingham Palace. I due però non saranno soli, in quanto a palazzo Reale si apprestano ad arrivare altri due membri fondamentali.

I nuovi ospiti di Buckingham Palace sono due animali a quattro zampe. Precedentemente nella residenza, assieme alla Sovrana, vivevano i suoi due amati corgi, i quali attualmente sono stati affidati al figlio Andrea e all’ex moglie Sarah Ferguson.

Oggi, insieme alla coppia reale, andranno a vivere i due Jack Russel adottati in un rifugio per cani e gatti abbandonati. Si tratta di due cani di 10 e 11 anni, Beth e Bluebell.

La coppia è molto legata ai suoi fedeli amici, difatti una volta la stessa Camilla ha affermato: “Sono familiari, amici i compagni sempre fedeli e, proprio come chiunque altro con la passione per i cani, non riesco ad immaginare la mia vita senza loro”.