Dayane Mello, l’addio è ufficiale: il triste annuncio di queste ore

Dayane Mello e l’addio che ha fatto tremare i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Di professione modella, nel corso della sua carriera si è fatta conoscere per via della sua estrema bellezza e della sua partecipazione al reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip. Inoltre, successivamente ha avuto la possibilità di partecipare anche all’edizione brasiliana dello stesso: stiamo parlando di lei, Dayane Mello. La ragazza, ha deciso di fare un annuncio che ha lasciato senza parole i fan.

 

dayane
curiosità sulla modella (foto web)

Nel corso della sua carriera, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo prestando il suo volto per numerosi spot pubblicitari di successo come Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar. Successivamente ha avuto la possibilità d partecipare a videoclip musicali di alcuni artisti sia nazionali che internazionali tra cui will.i.am ed Emis Killa.

Nel mondo televisivo, invece, la modella comincia a farsi conoscere grazie alla partecipazione al famoso show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, dove fa coppia con Samuel Peron aggiudicandosi il sesto posto in semifinale. Questa notorietà le ha permesso di calcare l’onda e di partecipare ad altri programmi e reality come Monte Bianco – Sfida verticale arrivando fino alla semifinale aggiudicandosi il quarto posto e il Grande Fratello Vip.

Nel 2016, è finita al centro del gossip per un vestito dallo spacco vertiginoso indossato insieme all’amica Giulia Salemi alla Mostra del Cinema di Venezia. Ella ha commentato così: “È il mio lavoro, le mutande c’erano, erano piccoline ma c’erano! Mi piace veramente stare svestita, quando torno a casa, sono così, brasiliana. È involontaria questa cosa, mi piace! Questa cosa del vestito è stato un movimento sbagliato”. 

Dopo le ultime esperienze all’interno dei reality, la ragazza ha fatto un triste annuncio che ha fatto preoccupare moltissimi fan.

Il triste annuncio di Dayane Mello

dayane seria
triste confessione (foto web)

A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha deciso di far valere il suo pensiero circa i reality proprio su Instagram tramite alcune Stories molto seguite dai suoi fan, comunicando uno stop definitivo alla partecipazione di questo tipo di show.

Ella ha affermato: “Mi dissocerò da qualsiasi tipo di reality. A questo punto, non supporterò nessuno. Rispetterò semplicemente il mio pubblico, perché so cosa hanno passato per me. Sono su un nuovo percorso nella mia vita, non ne faccio più parte. Grazie di tutto”.

La ragazza ha specificato che dopo la partecipazione ai reality è stata aiutata da uno psicologo e che adesso ha intrapreso una nuova strada.

A commentare su Twitter la scelta della ragazza ci ha pensato Alex Belli che ha esordito: “Sputi nel piatto dove hai mangiato fino a ieri.. per carità”. 

Pare che tra i due non scorre buon sangue ma a questo punto la ragazza ha già preso la sua decisione a prescindere da quello che dicono o scrivono i suoi colleghi.