Lulù Selassié, archiviato Manuel Bortuzzo: spunta la foto insieme a lui | Lo conoscete tutti

Dopo il grande dispiacere generato dalla rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, sembra che la principessa etiope abbia ritrovato l’amore. Ecco chi è la sua nuova fiamma.

Ci sono state tante indiscrezioni inerenti ad una presunta relazione tra Lulù Selassié e un uomo misterioso. Un noto settimanale ha voluto fare chiarezza su tutte le indiscrezioni che ci sono giunte alle orecchie. L’obiettivo sembra essere stato centrato in pieno, in quanto proprio l’uomo ha fatto delle rivelazioni inaspettate.

Nel corso della sesta edizione del Grande Fratello vip, condotto da Alfonso Signorini, il pubblico si era innamorato immensamente della coppia formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. È stato proprio dopo aver varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia che i due si sono conosciuti e con il passare dei giorni si sono profondamente innamorati.

La principessa e l’atleta, dopo aver terminato la propria esperienza all’interno del reality, hanno tentato di portare avanti la relazione creata ma qualcosa si è rotto. La loro love story, dopo alcuni mesi dal termine del Grande Fratello vip, è terminata. Attualmente Manuel Bortuzzo ha ritrovato l’amore ed è insieme alla tiktoker, Beatrice Benevieri. Anche Lulù sembra aver trovato l’amore, anche se fino ad oggi non erano arrivate né conferme tanto meno smentite, ma solo tante indiscrezioni.

Una nuova relazione per Lulù Selassiè

Sono ormai molte settimane che la cronaca rosa non fa altro che parlare di Lulù Selassié e della sua presunta relazione con un cantante. Si tratta di Astol, un ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. La notizia ha trovato maggiore spazio grazie a Deinaira Marzano, la quale dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da parte dei fan, ha deciso di volerci vedere più chiaro.

In seguito, dato che le voci si stavano diffondendo ancor di più, proprio Astol ha voluto dire la sua versione dei fatti. Il cantante ha dichiarato: “Non voglio ingigantire nulla, soprattutto quella che è una piacevole simpatia. Parliamo di una semplice e bellissima amicizia. Non sono fidanzato, non sono ancora fidanzato. Ma sono felice se quando esco con una persona una ragazza, un’amica, una conoscente – riesco anche solo a farla sorridere quando siamo insieme”.
Nonostante queste dichiarazioni, ancora non vi è una notizia ufficiale. I fan dovranno ancora attendere per vedere la principessa etiope insieme ad un nuovo amore.