Ilary Blasi, colpo di scena: tutta la verità sui messaggi erotici

Ilary Blasi e il colpi di scena che sorprende tutti: la verità sui presunti messaggi erotici, dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici dalla bellezza disarmante e dalla competenza assoluta è proprio lei, Ilary Blasi. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi show come Le Iene, Grande Fratello Vip, L’Isola dei famosi dimostrando sempre di saper essere una bravissima padrona di casa. Nonostante tutto, però, è finita nella bufera mediatica e del gossip per via della sua separazione dopo 20 anni d’amore incondizionato con Francesco Totti. Di recente, un colpo di scena circa alcuni messaggi trovati dal Capitano sul telefono della donna che alcuni li definiscono “erotici”. Sarà davvero così?

 

ila
curiosità sulla showgirl (foto web)

Sin dall’età di tre anni mastica il palcoscenico la piccola Ilary quando, insieme a tutta la sua famiglia partecipa allo spot de L’Olio Cuore accanto a Mariangela Melato. Vista la sua bellezza, un’amica di famiglia propone ai genitori di Ilary di farla scritturare in un’agenzia dove comincia ad essere volto di alcuni spot come Renault, Cicciobello, Balocco e Findus. 

Divenuta adolescente, la donna partecipa ad alcuni fotoromanzi, posando senza veli per Marco Zamboni. Dopo diversi provini non positivi, la donna si dà un ultima possibilità con Passaparola dove, finalmente viene scritturata come ‘letterina’. Da lì la carriera di Ilary prende piede e la donna affianca Fabio Fazio in Che tempo che fa, divenendo successivamente una grandissima conduttrice di diversi reality di successo (come quelli citati nel primo paragrafo).

Per molti anni il suo volto è stato associato a quello di Francesco Totti, suo marito con cui ha avuto per 20 anni una bellissima storia d’amore e tre splendidi figli, Christian, Chanel e Isabel. Come molto spesso accade, la storia tra i due è terminata ma la guerra mediatica e il gossip continua a fare breccia sui settimanali senza mai fermarsi. Il Capitano, associato ad una nuova presunta compagna di nome Noemi Bocchi, ha rilasciato di recente un’intervista affermando di non essere stato il primo a tradire, anzi, ha trovato sul telefono della conduttrice alcuni messaggi.

Proprio circa questi famosi messaggi, qualcuno parla di un contenuto prettamente ‘erotico’. Sarà davvero così?

I messaggi ‘erotici’: verità o finzione?

ila
tutto un fake davvero? (foto web)

Nel corso della trasmissione Domenica In, Robero D’Agostino esperto di gossip ha rilasciato delle dichiarazioni circa il contenuto dei messaggi mandati da Ilary a questo presunto amante che sarebbero stati ‘erotici’. 

A smentite quanto dichiarato da D’Agostino, sono stati i legali della conduttrice: “Egregio Direttore, in nome e per contro della Signora Ilary Blasi, Vi segnalo quanto segue. Sul sito da lei diretto, e in particolare alla pagina -(pagina citata) riportate la dichiarazione resa da Roberto D’Agostino durante la trasmissione Tv Domenica In. La notizia da voi riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi. Confido vogliate pubblicare”.

Il fondatore di Dagospia avrebbe così dichiarato nella trasmissione di ara Venier: “Nessun giornale si poteva permettere di dire che Ilary Blasi e Francesco Totti non stavano più insieme da tempo, perché un giornale avrebbe perso immediatamente quarantamila copie. Mettersi ad attaccare Totti, ti bolla. Dire che Totti è cornuto, ti ammazza. Perché non si può capire quello che Francesco Totti è, fuori Roma”.