Mara Venier, la tragedia l’ha colpita al cuore: un disastro assoluto

Mara Venier e la tragedia che l’ha colpita lasciando tutti senza parole: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che con il suo splendido talento alla conduzione ha conquistato parte del pubblico è proprio lei, Mara Venier. La zia della Domenica, come la soprannominano sul web, ha condotto e conduce il suo programma ormai trentennale Domenica In, dove spesso invita ospiti, chiacchera e intrattiene con delle splendide interviste a grandi ospiti tra cui attori, registi e cantanti. Purtroppo, è stata sconvolta dal dolore che ha preoccupato parecchio tutta Italia.

 

mara
curiosità (foto web)

La donna, inizia la sua carriera, trasferendosi a Roma con il suo primo marito a soli diciotto anni; insieme a lui viene scritturata in diversi provini cinematografici che le danno parecchia visibilità tra cui Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini. Inoltre, partecipa alla serie TV di Dario Argento La porta sul buio nell’episodio La bambola diretto da Mario Foglietti e ad alcune commedie all’italiana al fianco di Jerry Calà. 

A scoprire il talento alla conduzione della donna ci pensò Nanny Loy, che propose alla donna la conduzione per l’appunto, di alcune candid camera e del programma Cantagiro al fianco dell’allora semisconosciuto Rosario Fiorello. Per l’edizione del 1992-1993 di Domenica In, la donna affiancò Luca Giurato. L’allora direttore Rai, vista la grande competenza artistica della donna le propose la conduzione da solista.

Molto attiva sui social, spesso viene criticata da diversi haters circa il suo fisico e il suo modo di essere. Pur sempre schietta, ella ha più volte risposto alle accuse affermando: “Se vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara. Ma io alla mia età non ho nulla da perdere, allora sono passata all’attacco e ho risposto, ma perché mi devi rompere sulla foto con mio marito, ma perché? Poi l’ha pubblicata un sito trash e ha avuto un grande risalto con molti commenti divertenti in mia difesa e la conseguenza è stata un altro attacco”. 

La donna è tornata al timone di Domenica In e ha preoccupato i fan per un episodio che ha sconvolto l’opinione pubblica e la stessa Mara Venier.

L’episodio che ha sconvolto Mara Venier

mara
dolore (foto web)

Mara Venier ha aperto la seconda puntata della nuova edizione di Domenica In rivolgendo un pensiero alla popolazione delle Marche colpita da una terribile alluvione che ha devastato un aerea della provincia di Ancona causando 11 morti e ad alcuni dispersi. 

La conduttrice ha esordito: “Siamo vicini alle famiglie colpite da questo disastro, che hanno subìto dei lutti per colpa dell’alluvione. Speriamo con tutto il cuore che il desiderio di questo papà di ritrovare vivo il suo bambino possa avverarsi”. 

Successivamente ha continuato: “ Permettetemi di dire che queste cose non devono succedere mai più. Undici sono state le vittime e ci sono ancora due dispersi, tra cui quel bambino di soli otto anni”.