Michelle Hunziker, il dolore è fortissimo: il suo cuore spezzato così

Michelle Hunziker e il dolore per la perdita, il suo cuore è spezzato: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua ironia e simpatia hanno conquistato milioni di telespettatori è proprio lei, Michelle Hunziker. Nella sua carriera ha fatto parlare di sé per il talento alla conduzione di alcuni programmi famosi come Striscia la notizia, Paperissima, Michelle Impossibile e Love Bugs. Oggi, però, sta affrontando un dolore davvero molto forte che l’ha cambiata per sempre.

 

michelle
curiosità (foto web)

La ragazza, giovanissima, si trasferisce a Milano dalla sua terra natia, la Svizzera e partecipa al famoso concorso di bellezza Miss Buona Domenica per l’edizione 1992-1993, aggiudicandosi la vittoria. Questo le apre le porte nel mondo dello spettacolo e comincia a collaborare con i Gialappa’s band in Mai dire lunedì, I cervelloni al fianco di Paolo Bonolis e un programma di Pippo Baudo.

Dà prova del suo talento nel 1999, con la conduzione di Cinderella, programma svizzero dove due persone una conosciuta e l’altra sconosciuta vogliono cambiare il loro look e ci riescono grazie all’aiuto di alcuni esperti di bellezza e benessere. La carriera di Michelle prende sempre più piede fino a raggiungere risultati davvero notevoli con la conduzione accanto a Gerry Scotti del tg satirico Striscia la notizia. Di recente, invece, ha condotto il suo primo one woman show Michelle Impossibile, dove si è raccontata e ha fatto raccontare di sé alle sue amiche e ai suoi amici. 

Ella è stata legata da un amore davvero bello e speciale con Eros Ramazzotti da cui è nata Aurora con cui ha un rapporto davvero speciale. Successivamente, per dieci anni è stata legata a Tomaso Trussardi con cui ha avuto due splendide bimbe, Sole e Celeste. Qualche mese fa, però, i due hanno annunciato la loro separazione con un comunicato stampa ANSA. Per tutta l’estate, invece, il mondo del gossip ha parlato del suo flirt con Giovanni Angiolini che sembra essersi già concluso. 

Purtroppo, la donna deve affrontare un dolore davvero molto grande: si tratta della perdita della sua amata cagnolina.

Il dolore di Michelle Hunziker

michelle cane
sofferenza (foto web)

Michelle Hunziker sta vivendo un dolore davvero grande per la perdita della sua cagnolina Lilly, una dolcissima barboncina nana color champagne, che ha condiviso con lei parte della vita e dei suoi successi.

Ha pubblicato la foto su Instagram con una didascalia che tocca il cuore di chi legge: “Ovunque fossi, qualunque cosa facessi, c’era lei. Due occhietti scuri ed espressivi, sempre rivolti verso di me. Nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva… Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato”. 

Oggi la conduttrice racconta di avere il cuore spezzato per la mancanza della sua Lilly: “il cuore spezzato perché ora non c’è piùDifficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora resta solo un vuoto incommensurabile…e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo… Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio”.